Menu principale

Problema Con Autenticità Windows

Aperto da FrozenHeart, 26 Agosto 2006, 20:23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

Appena ho riacceso il pc (10 min fa) è apparsa una finestra che mi avverte che il software installato di windows non è autentico e puotrebbe essere contraffatto.
Stamattina il pc aveva automaticamente installato nuovi updates.
Sta cosa cosa comporta? Ma soprattutto:

Come risolvo il problema?

Microsoft mi indirizza su un suo sito per acquistare una product key, ma non ho voglia di sborsare soldi per le porcate che fanno.

Grazie dell'aiuto

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Tidus™

si c sn già guide x eliminarlo

attento aj aggiornamenti automatici, se hai anke l'installazione automatica t si è installato da solo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

FrozenHeart

Citazione di: Tidus™si c sn già guide x eliminarlo

attento aj aggiornamenti automatici, se hai anke l'installazione automatica t si è installato da solo

Si li ho disattivati, infatti.. il problema deriva dal Windows Genuine Advantages, un aggiornamento che si installa automaticamente sul computer e a molti crea sti casini :bat:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...