Menu principale

I bon bon lindt!!!

Aperto da Lightning, 29 Ottobre 2019, 12:57:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti piacciono?

Si, sono il mio cioccolato preferito
2 (66.7%)
Si, mi piacciono in modo normale
1 (33.3%)
No, mi nauseano
0 (0%)
No (specificare il motivo)
0 (0%)
Mai assaggiati
0 (0%)
Non me li ricordo
0 (0%)

Totale votanti: 0

Lightning

https://www.lindt-spruengli.com/about-us/lindt/lindor/

Cosa ne pensate del cioccolato più buono del mondo? Una scioglievolezza unica, delicato e morbido e grande! Fate l'amore con il sapore con i bon bon Lindt, non con lo yogurt Muller! Sei euro se li valgono tutti. C'è anche la tavoletta di cioccolato dello stesso gusto volendo.

Allora cosa ne pensate? Voglio sapere tutto!!!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

con 6 euro mi ci prendo 6kg di frollini all'eurospin :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Penso che se non esistessero queste cose, potrei fare il modello fino a 50 anni  B)  :rotfl:

Come ha fatto notare Tid per le tasche non sono il massimo, però quando me li offrono o capita che me li regalano è la fine; nel secondo caso devo anche litigare con la mia metà perchè preso dalla foga, su 20 gliene lascio forse uno (per non essere egoista  :ph34r: )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

È un po' che nessuno mi regala i bon bon ma concordo sulla loro bontà :love:
Al momento in frigorifero c'è una tavoletta di fondente Lindt.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Ahahahah allora siete come me! Che bello, siamo uguali :-)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

T-800

Ovviamente nel barattolo della nutella ho fatto l'esperimento anche con i cioccolati lindt  :ph34r:  :rotfl:

Lightning

Davvero???????????? Ti devo imitare!!!!

lordmortimer

Non si rischia il diabete con questi esperimenti? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

No infatti vanno fatti di rado e quando li fai poi devi bere e soprattutto muoverti e non stare fermo 😎

Non lo fare Lightning, poi mi sentirei in colpa 😅

Lightning

Oh, ne ho preso uno al bar al pistacchio! Aveva l'involucro verde, però si sentiva pochissimo il pistacchio... molto meglio il rosso! Quindi il bon bon verde non ve lo consiglio.