Menu principale

Ff7ac Video

Aperto da Tidus™, 25 Agosto 2006, 15:44:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

si lo sò, sto aprendo un nuovo topic -_-

il fatto è ke nn sò se finirò mai questo video

sapete com'è.... t vengono in mente 2 scene (47-50 sec e 1.11-1.15 *_*) abbinate ad una canzone... inizi a farlo... ma poi t ricordi ke c sn altri 6 minuti da completare -_______________-'

cmq c sto lavorando

la canzone è lenta (sempre la stessa -_-') ma in questo periodo la mia sensibilità ghei sta prendendo il sopravvento... senza contare ke mi sn venute da qualke giorno

questi sn 2 minuti del primo assolo

dei primi 40sec dovrò rivedere parekke cose -.-

il resto + o meno ok anke se c sn ancora parekki buki.... penso dovrò rivedere solamente la parte in cui cloud cade "nel bianco" e poi aeris j tende la mano x lanciarlo contro bahamut

ke sn 2 scene diverse e invece sembrano un proseguio..... e invece no -_-

si deve capire ke è la spinta contro d lui

penso ke sarà up x le 16.10, se nn mi si disconnette

tutti "e allora xke posti adesso? O_o"

tid "xke devo tornare a lavoro ma nn sto in ufficio oggi pom ;_; senno uppavo d lì : O°"

sn 11mb

http://www.883mania.com/video/ff7acspirit.wmv

kissà se sarà mai finito -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

not bad!
ma la canzone di sotto fondo di chi è?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™