Menu principale

Il Diavolo Veste Prada

Aperto da Lightning, 21 Ottobre 2006, 22:29:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

L'ho visto oggi e mi è piaciuto!  :lol:

Però ora che ci penso, era molto banale... addirittura prevedibile in troppi punti. Però è stato raccontato in un modo molto divertente... e poi diciamocelo, la "capa" aveva una voce così chic che lei da sola meritava il premio Oscar!!!

Voi cosa ne pensate?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Levi Strauss

Ciao a tutti, sono nuovo.
Io non sono un grande giocatore di FF, ma in compenso adoro il cinema e frequento un mucchio di forum cinematografici. Spero di poter scambiare belle idee anche qui.

Io ho prima letto il romanzo e mi era piaciuto un sacco, poi quando ho visto il film sono rimasto molto soddisfatto, perché in alcuni punti è meglio!!!
Io poi l'ho visto in originale e la voce di Meryl Streep vale tutto il prezzo del biglietto!

Lightning

Già, aveva una voce stupenda!!!!

Io il libro non l'ho letto.. c'è qualche particolare interessante che è stato omesso? Che ne so, una litigata non citata... o cose del genere?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.