Menu principale

dark valefor e dark shiva

Aperto da viper, 9 Luglio 2002, 16:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Sì tipo Ultima X... ma ovviamente nn c'è confronto... inoltre le sue braccia hanno attacchi diversi l'una dall'altra... cmq questo simpatico boss salta fuori dal crepaccio della piana della bonaccia (ke abbia qualche collegamento con Sin, quindi?) una volta sconfitti gli Eoni Dark... poi trovi il suo nome come nuova locazione tra quelle dell'aeronave, lo selezioni e automaticamente ti ritrovi sul ponte della nave a combatterlo...

katoplepa

minchia Eden, dev'essere grossissimo...
farò di tutto per arrivarci, mi manca infatti il solito DarkYojimbo moltiplicato5, ma ce la farò prima o poi...
appena ci arrivo però faccio una bella foto dello scenario di battaglia con la macchina fotografica digitale e poi la sbatto qui sul forum, tipo quella qui sotto di Ozma weapon...
ciao!

achille

voi che avete giá combattuto contro i dark chi mi consigliate prima shiva ifrit o ixion?

bye

katoplepa

in termini puramente di HP

-valefor 800.000
-ifrit 1.200.000
-shiva 1.400.000 (o 1.600.000 non ricordo...)
-ixion 1.200.000 (moltiplicato per 2 scontri consecutivi)
-bahamut 4.000.000
-anima 8.000.000
-yojimbo 1.600.000 (moltiplicato 5 scontri consecutivi)
-magus:
(mindy 2.000.000 + sandy 2.500.000 + cindy 3.000.000)

sono comunque tutti stronzi...
ciao

Dark Eden

Dopo Dark Valefor, ho affrontato Dark Ixion, Dark Ifrit e poi Dark Shiva e li ho trovati di difficoltà crescente... quindi ti consiglierei Dark Ixion...

Texx

Io ho seguito quest'ordine per i dark eoni....

Valefor
Ifrit
Ixion
Shiva
(Bahamut non lo conto perchè haimè l'ho seccato con zanmato...)

secondo me è meglio combattere ifrit prima di ixion, almeno nel caso si resista ai colpi del nemico si evitano gli spiacevoli status alterati "sonno" e "ganascia" che danno i colpi di Ixion, così magari nei primi due incontri con i dark (valef. & ifrit) ci facciamo qualche bella armatura fiocco che ci protegge un pò... ^_^
E poi Ixion ha una dif fisica di 220...
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

io sto impazzendo x sconfiggere yojimbo... mi sono rotto di stare a potenziare... xò 5 volte d fila nn ce la faccio a seccarlo... ke palle!!! ke stress!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rikku88

Ha ragione caos Zanmato e via!!!!!!!
Rikku88!!! :love:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Stefano71

Io li ho visti giusto per sfizio in quanto non mi va di potenziare al maximo i personaggi ( e passare un'altra cifra di ore davanti a FFX ) solamente per uccidere i mostroni ......... mi annoia ad un certo punto ed il gioco per me non vale la candela ...... comunque mi sono fatto seccare da tutti i Dark per vedere le scene dell'incontro con loro :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

Io der ricther l'ho ucciso (con zanmato ovviamente...) ma non ho salvato perkè lui me lo voglio uccidere con le mie mani.......
bye

katoplepa

io dopo molto sbattimento sono riuscito a uccidere a mano di dark eoni, ma der richter lo sfioro appena, cmq capisco che sia una palla aumentare i pg ma alla fine la soddisfazione è enorme (almeno per me)