Menu principale

Mi Voglio Sparare!

Aperto da andrew, 31 Agosto 2006, 21:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

andrew

Ragazzi!aiutatemi!  ho finito final fantasy 10!ma nn riesco a vedere il video finale,o meglio,lo vedo fino ad un punto e poi mi si blocca!!nn so se riuscite a comprendere che finire un final fantasy e nn vedere il finale e inammissibile!!qualcuno sa per caso se cè un sito o qualsiasi altra cosa dove possa scaricarmelo???

Pyros_90

Prova a masterizzarlo e a riprovare... a volte funziona... sennò chiedilo in prestito...  :invisible0vf:

FrozenHeart

su su non disperare: goditelo QUI

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Sauron

A me è successa la stessa cosa e pensa un po mi sn anke ricomprato FF X originale e nuovo di zecca ma niente, mi si bloccava sempre e fa lo stesso cn X-2. Pare ke ho una Play2 nemica ai FF
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria

Pyros_90

Citazione di: SauronA me è successa la stessa cosa e pensa un po mi sn anke ricomprato FF X originale e nuovo di zecca ma niente, mi si bloccava sempre e fa lo stesso cn X-2. Pare ke ho una Play2 nemica ai FF

Che sfiga...

andrew

Citazione di: FrozenHeartsu su non disperare: goditelo QUI

6 UN GRANDE!!!grazie nn puoi capire che favore che mi hai fatto!!!  !!!ti volevo chiedere solo una cosa!si possono anche scaricare quei video?se si come???

=Sephiroth=

So che tutti pensano sia impossibile, ma io ho trovato il modo.     :invisible0vf:

Vai a questo indirizzo: video downloader

Nella barra che c'è in alto copia i l link del video, seleziona youtube dalla tendina e premi dawnload. Successivamente devi rinominare i file mettendo come estensione ".flv" (senza virgolette, ad esempio: video.flv)

Infine per rivedere i filmati scaricati ti serve un FLV player, che puoi scaricare a questo link: FLV player

Buona visione

EDIT: il sistema funziona solo col Browser FireFox.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

FrozenHeart

Citazione di: =Sephiroth=So che tutti pensano sia impossibile, ma io ho trovato il modo.     :invisible0vf:

Vai a questo indirizzo: video downloader

Nella barra che c'è in alto copia i l link del video, seleziona youtube dalla tendina e premi dawnload. Successivamente devi rinominare i file mettendo come estensione ".flv" (senza virgolette, ad esempio: video.flv)

Infine per rivedere i filmati scaricati ti serve un FLV player, che puoi scaricare a questo link: FLV player

Buona visione

EDIT: il sistema funziona solo col Browser FireFox.
geniale!!! sembra proprio funzionare!!!

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

=Sephiroth=

[/color]
[/color][/size]

andrew

Citazione di: =Sephiroth=Certo che funziona  

SI funziona,ma ce un problema!nn sono i video interi!per esempio a me mi fa vedere fino a quando tidus si sta per buttare di sotto dall'aeronave!(sto parlando naturalmente dell'ultimo video di ffX)poi però a quel punto finisce!!!io però voglio vedere tutto il video!!!ce un modo per vedere tutto il video?fino alla scritta:

THE END

=Sephiroth=

Il sistema per scaricare i video funziona, se poi il video è tagliato e non è intero mica è colpa mia XD

Cercane un altro che sia intero e scaricatelo.
[/color]
[/color][/size]

FrozenHeart

Citazione di: =Sephiroth=Il sistema per scaricare i video funziona, se poi il video è tagliato e non è intero mica è colpa mia XD

Cercane un altro che sia intero e scaricatelo.
infatti alle volte su Youtube li tagliano..  

cercane uno intero... riesci a capire se lo è dalla durata segnata a lato...

Pyros_90

Ganza sta cosa... ma i video si vedono con la qualità di you tube no?

FrozenHeart

Citazione di: Pyros_90Ganza sta cosa... ma i video si vedono con la qualità di you tube no?
missa di si :fear: