Menu principale

Dark Messiah: Might And Magic

Aperto da Silver Element, 26 Gennaio 2008, 00:35:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Preso su Steam sto giocone, davvero fico, perchè sua la stessa source code di Half Life 2 ed è un GDR in First Person (come Oblivion per intenderci) con una storia davvero interessante a mio parere.
Narra della profezia secondo cui il Messia Oscuro, avrebbe il potere di usare un oggetto chiamato Teschio dell'Oscurità per portare l'apocalisse sul mondo, e a quanto pare l'eroe sembra essere invischiato in questa faccenda come vassallo di un mago che vuole ottenere a tutti i costi questo oggetto.

Io dico, ma caspio, con il facile è difficile sto gioco. Un colpo di spada ben assestato e il nemico mi ha tolto più di metà vita. Inoltre mica arrivano uno alla volta, ti attaccano a gruppi sti str... vabbè....e pure l'intelligenza artificale è buona.

E, indovinate? Si mi sono bloccato, al quarto o quinti livello, non ricordo bene. Sono su un isola piena di Mezzi Orchi che vogliono farmi la pelle, ed ho al traino una ragazza che deve assolutamente sopravvivere O.O Me se ho difficoltà a sopravviere io come faccio a salvare lei O.O

HELP...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: