Menu principale

Rinoa Dion Rogers version

Aperto da Astrid, 29 Dicembre 2005, 10:28:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Ah, no, no!! Non ti ho preso male, sta tranquillo... però l'immagine non l'ho fatta io, anche se mi piacerebbe essere così brava.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Jenova's Son

La trovo scialba e sciapita... anonima... e anche un po' bruttina (in faccia ovviamente, il fisico è no comment), un brutta copia di Rinoa...

Perchè tutti sentono il bisogno di sequel?
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

lordmortimer

Citazione di: Jenova's SonPerchè tutti sentono il bisogno di sequel?
Io no :swords0oj:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Infatti ff8 finisce così, non c'è altro da aggiungere.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Lion

cara Jenova's Son come fai ha dire che rinoa sia brutta io la trovo eccezionale è sempre meglio di sephi e di quistis poi questa rinoa modificata è uno schianto alla fine sono gusti ma io non sono daccordo con tè non te la prendere ma è la verita ho dato solo un mio parere persona come hai fatto tu' ho ribadito solo un cocetto perche per me lei è una dea perche lei è il mio personaggio preferito e sentire che una persona parlamale non mi vabene cone ho detto prima uno è libero di dire quello che vuole per questo non sono arrabbiato

Saluti lion    
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.

Trazinh

Io dico che l'immagine è stupenda!!!! ma però in faccia preferisco quella standard anche se il resto è no comment SBAW.. cmq penso che nn ci sia il bisogno di un sequel Xche secondo me final fantasy VIII è stato fantastico e nn voglio che si tocchi minimamente nessuno di loro al massimo se facessero un film sarebbe pure interessante ma questo è sl un sogno effimero penso... P.S. congratulazioni alla persona che ha fatto questa immagine!! ciao!!!

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Lion

Stranger volevo sapere ma tu sei una dei moderatori del sito no perche sulla tua foto sotto cè scritto staff volevo sapere  se eri un moderatore saluti Lion    
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.

Lightning

No, faccio parte dello Staff e sono una Staff Manager. C'è scritto sopra l'avatar.