Menu principale

Max Payne

Aperto da Valefor, 24 Maggio 2007, 11:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Valefor

Max Payne e Max Payne 2,fanno parte insieme a final fantasy X,dei miei giochi preferiti... secondo me,la storia di max e veramente bella... anche il gioco e bellissimo.
5-4-3-2-1-ZERO!!!

fabry

Si è davvero bello...a me è piaciuto principalmente il primo Max Payne, il secondo è molto bello ma non come il primo ^^

poi quando Max è drogato è un trip mentale...i corridoi che si allungano a non finire...insomma davvero assurdo  :sweatdrop:

NeMo

Ho preferito il primo, ma lo stile noir del secondo è inarrivabile...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Valefor

Citazione di: fabrypoi quando Max è drogato è un trip mentale...i corridoi che si allungano a non finire...insomma davvero assurdo  :sweatdrop:

neanche a me piacciono i corridoi... infatti il primo non lo completato proprio x questo motivo,sono arrivata al secondo corridoio e non trovavo la strada,al secondo ci sono anche cose simili,xo sono + semplici,infatti sono riuscita a completarlo
5-4-3-2-1-ZERO!!!

reverendo wolfwood

Max Payne 1 era un gioco ben fatto, non posso certo dire che sia stato profondamente bello xke su molti aspetti tecnici non ha reso quello che avevano promesso...

cmq sia il risultato finale non era stato per nulla negativo.

Purtroppo questa moda di merda di fare sequel su sequel ha rovinato anche Max Payne propinandoci un fantomatico Max Payne 2 pieno di idiozie e stupidaggini (senza contare la strabiliante facilità nell'uccidere le persone tramite lo slow motion, bastava quasi solo 1 colpo di pistola anche se sparavi al braccio °_°)

FFX è in assoluto il più brutto della saga che abbia mai visto. Forse il 12 è a suo pari ma visto che per ora non ho intenzione di buttare soldi su di una delusione non approvo ancora dei giudizi ben definiti.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

Citazione di: Valeforneanche a me piacciono i corridoi... infatti il primo non lo completato proprio x questo motivo,sono arrivata al secondo corridoio e non trovavo la strada,al secondo ci sono anche cose simili,xo sono + semplici,infatti sono riuscita a completarlo

Veramente io intendevo dire che mi è piaciuta particolarmente quella parte *_*

Valefor

Citazione di: fabry
Citazione di: Valeforneanche a me piacciono i corridoi... infatti il primo non lo completato proprio x questo motivo,sono arrivata al secondo corridoio e non trovavo la strada,al secondo ci sono anche cose simili,xo sono + semplici,infatti sono riuscita a completarlo

Veramente io intendevo dire che mi è piaciuta particolarmente quella parte *_*

allora ho capito male,scusa... ehhehehehe :sweatdrop:
5-4-3-2-1-ZERO!!!

Stefano71

Citazione di: reverendo wolfwoodFFX è in assoluto il più brutto della saga che abbia mai visto. Forse il 12 è a suo pari ma visto che per ora non ho intenzione di buttare soldi su di una delusione non approvo ancora dei giudizi ben definiti.
Mamma mia quanto ti quoto *________*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Valefor

visto che dite che FFX e il + brutto della saga vorrei farvi 2 domande... cosa ha che non vi piace questo capitolo? cosa lo rende + brutto degli altri?...
5-4-3-2-1-ZERO!!!

reverendo wolfwood

giusto un paio di esempi rapidi senza scendere nei dettagli:

l'insensata ripetitività della trama (è tutto un santuario-eone-santua-eone-santuario-eone-santuario-eone)

I personaggi sono caratterizzati dal makeup di solange, li tengono li giusto perchè ci doveva stare qualcuno che menava i mostri (tra l'altro i mostri presenti nella nuova zanarkand in rovina sono più espressivi di alcuni protagonisti >_>)

queste sono i punti fondamentali dal quale questo capitolo (che la square aveva promesso che qualcosa di davvero ecclatante) per me è il più malrealizzato della saga.

Fate un rapido confronto con FF6, li non si pensava alla grafica, tutti i personaggi avevano una loro grande vita e la trama mondiale era intrecciata alla grande. In FF10 la gente si unisce al gruppo perchè non tiene di meglio che fare >___>

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: Valeforvisto che dite che FFX e il + brutto della saga vorrei farvi 2 domande... cosa ha che non vi piace questo capitolo? cosa lo rende + brutto degli altri?...
Se ti fai un giretto nel forum relativo a FFX penso che in questi anni ne abbiamo scritti di commenti ...

Citazionegiusto un paio di esempi rapidi senza scendere nei dettagli:

l'insensata ripetitività della trama (è tutto un santuario-eone-santua-eone-santuario-eone-santuario-eone)

I personaggi sono caratterizzati dal makeup di solange, li tengono li giusto perchè ci doveva stare qualcuno che menava i mostri (tra l'altro i mostri presenti nella nuova zanarkand in rovina sono più espressivi di alcuni protagonisti >_>)

queste sono i punti fondamentali dal quale questo capitolo (che la square aveva promesso che qualcosa di davvero ecclatante) per me è il più malrealizzato della saga.

Fate un rapido confronto con FF6, li non si pensava alla grafica, tutti i personaggi avevano una loro grande vita e la trama mondiale era intrecciata alla grande. In FF10 la gente si unisce al gruppo perchè non tiene di meglio che fare >___>
Ok .. questo è un commento ... per gli altri ( così non andiamo ulteriormente OT ) c'è sempre il forum di FFX
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode