Menu principale

Voci Femminili

Aperto da +++Eric_Draven+++, 29 Marzo 2005, 12:08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: +++Eric_Draven+++Ma non ci credo, questo topic vecchissimo che ho aperto all'alba dei tempi, quando le voci femminili nel metal ancora mi piacevano, è ancora in piedi! non ci posso davvero credere! Cmq le voci femminili nel metal non mi esaltano più, anche se qualche inserto non mi dispiace!

Da buon blackster mi insulterai di qui ai prossimi 10 anni, ma vabè  
dicevo che, quanto ad inserti di voci femminili, quella che piazzano ogni tanto i Dark Tranquillity (come in quel capolavoro di Insanity's Crescendo) la apprezzo molto.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione di: +++Eric_Draven+++Ma non ci credo, questo topic vecchissimo che ho aperto all'alba dei tempi, quando le voci femminili nel metal ancora mi piacevano, è ancora in piedi! non ci posso davvero credere! Cmq le voci femminili nel metal non mi esaltano più, anche se qualche inserto non mi dispiace!

bello cazzuto

dtfm!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

Citazione di: Great Sephiroth

Da buon blackster mi insulterai di qui ai prossimi 10 anni, ma vabè  
dicevo che, quanto ad inserti di voci femminili, quella che piazzano ogni tanto i Dark Tranquillity (come in quel capolavoro di Insanity's Crescendo) la apprezzo molto.

Beh i dark tranquillity non mi piacciono per niente, ma posso dire che qualche loro iserto di voce femminile è interessante. parlando sempre di voci femminili c'era un pezzo degli abigor con una parta con la voce femminile che mi faceva impazzire, ma non mi rocordo il titolo!