Menu principale

La Nuova Tv

Aperto da Squall8, 7 Ottobre 2006, 21:44:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ark

report... ballarò... scrubs... otto e mezzo... pianeta mare... passaggio a nord ovest...

tutto il resto è noia -.-

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Lightning

Beh, da piccolina mi sorbivo molti programmi con Bonolis e Papi.. una volta mi sono pure guardata Buona Domenica (Domenica In mai, per fortuna...), non mi ricordo più nemmeno perchè mi piacessero. Cmq adesso non seguo quasi niente, registro tutto e mando avanti la pubblicità... e più che altro seguo le serie televisive, o al massimo i programmi comici (le iene, mai dire qualcosa...).

Il fatto è che la televisione italiana non sa fermarsi... due serie del GF si potevano digerire, ma poi basta. Ed adesso ci sono troppi reality, sembra quasi di guardare lo zoo!

E poi.. In che modo è cambiato l'albero azzurro?!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

kimary

Citazione di: Strangeradesso ci sono troppi reality, sembra quasi di guardare lo zoo!

sei sicura che SEMBRA???   :no:

è uno zoo!!!!!!!  

:coolio:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Lightning

Che squallore... :no:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

io ho il potere

semplicemente la tv attuale fa skifo, è al livello mentale dei criceti, è a chiunque piacciano i reality e c'ha da spettegolare sopra andrebbe asportato il crvello per inutilizzo...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Lightning

Mah... sarà che io il gossip non lo reggo proprio... pensa che chiamo gli attori con il nome dei personaggi che interpretano!!!