Menu principale

Riesco A Vedere I Luccichio Negli Occhi Di Vaan !

Aperto da masaibianco, 6 Marzo 2007, 20:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

masaibianco

Vorrei dire la mia x quanto riguarda la trama che MOLTI dicono che e' piatta o comunque stenta a partire e nn da' quella sensazione stupenda come in passato.,  Be' ragazzi tocca anche un po costruirsela intorno,tocca immedesimarsi nella storia ,nel personaggio andare oltre quello che si legge  nelle riviste ,nei forum ecc.. ma costruirsela DA SOLI...!!!                                                                                                                                                                                  Io x esempio lo faccio con Vann,rivivo il passato difficile il fatto che doveva guadagnarsi da vivere anche prima delle guerra ,,una guerra che a dire la verita nn ha intaccato la sua citta ,visto che si e' svolta fuori ,ma la cambiata con un occupazione militare fastidiosa ,ma dove lui a trovato il modo di sviluppare un senso di accanimento verso tutto questo ..e' stimolato non da una rivoluzione vera e propria ma dal bisogno di rubare all impero cio che x lui aspetta al popolo ,infatti l' unica rivoluzione che all inizio vuole fare e' dentro di lui evadendo costruendo  una nave volante che lo portera x il mondo  ..esplorazione,avventura ecc    tutto cio da l' impressione di un ragazzo che vuole lasciare indietro  il suo passato ,i suoi genitori ,suo fratello ecc.                                                                                                                                                                       Sono quasi riuscito a vedere nei suoi occhi il luccichio di tutto questo quando x la prima volta ha incontrato nel castello dei veri aviopirati.Ma il vero cambiamento lo percepito quando ha saputo la verita della morte di suo fratello., li ho avvertito la rabbia ,quel senso di abbandonare il passato, era offuscato dal senso di vendetta verso l' impero,quella vendetta che nn esisteva prima ,dato che sapeva che l' assassino era morto o inrintracciabile ..ora invece la vuole .la desidera e ha sete di sapere xche', e di trovarsi l 'artefice davanti e tutti gli intrallazzi che hanno portato a questo.Ma tutto questo lo coltiva dentro dando piena fiducia agli avvenimenti ,circondandosi di amici con fini comuni o di un utilita x il futuro indispensabile ,di episodi a lui favorevoli x arricchirsi e potenziarsi ma tenendo sempre d'occhio cio che succede intorno..                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Non voglio prolungarmi di piu'dico solo che sto  appena all' inizio del gioco .                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Premetto che nn mi rispecchi in Vaan ma mi immedesimo cosi bene che qualsiasi avventura,colpi di scena,nuovi personaggi,armi.incarichi,trame ecc li faccio miei.. questo fa si che mi godo in pieno l' avventura trovando splendito tutto, iniziando dalla trama.,           vivendo cosi' anche l' ultimo sperduto angolo sulla mappa avra un suo fascino!!!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Qualcuno pensera che faccio uso di droghe ,altri spero che la pensono come me ..cioe' x godere a pieno il gioco lo devi FARE TUO,e vorrei sapere se anche loro si immedesimano in un personaggio ,il punto di vista sulla sulla loro trama personale ,magari raccontandone un pezzo ,..le loro impressioni e soprattutto quanto sono d'accordo con me.......??!!

pasqui90

beh per quanto tu possa immedesimarti se un personaggio nn fa una mazza nn fa una mazza, se tu ti trovi un pg che sta sempre zitto e che nn partecipa alla storia questo può avere anche un passato da cani e stupendo ma cmq nella storia nn ti dice niente...il background è na cosa, l'interpretazione è un'altra, insomma nn so nel caso di vaan siccome ho iniziato a giocarci oggi ma ppunto se proprio un pg sta sempre zitto ed è inutile durante tutta la storia nn vedo come tu possa immedesimarti, che fai, ti immagini cosa sta pensando? bah limitativa come cosa secondo me. nn so se sono riuscito a farmi capire <_>

PS: se vedi un luccichio negli occhi di vaan sei preoccupante+1, fatti ricoverare *_*(nn ti sto dando contro eh :P)

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

masaibianco

X Pasqui90:   Forse sono io che non sono stato chiaro ma proprio xche Vaan nn e' un tipo che si mostra tanto.Sono io che aggiro questo fattp x trovare piu' interessante il gioco ,e' ovvio che devo usare un po di fantasia!!.....PS sul LUCCICHIO mi sono dato la zappa sui piedi da solo...