Menu principale

Leon O Laguna

Aperto da Diocleziano XII, 7 Dicembre 2006, 23:22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Diocleziano XII

a me piace di più leon xkè è + avvolto nei suoi pensieri cm sn io dal tronde...secondo voi???

Shinra2

Squall è più figo, pare tutto complessato ma come caspio arraffa ragazze quello non lo fa nessuno! xD

Trazinh

Ma Xche rovinare un nome stupendo cm Squall chiamandolo Leon????cmq io preferisco di gran lunga squall Xche è + serio e la sua gunblade spacca troppo!!! però anche laguna è simpatico...un pò scemo ma simpatico

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

NeMo

Si scrive d'altronde, non sei mica un inviato speciale.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

vicent valentine

ank'io sn dalla parte di squall
è un grande
un pò complessato , un pò impacciato ma è un grande
però anke laguna nn è da buttare via
secondo me è un'ottimo personaggio
ma nn può reggere in confronto cn squall
W FINAL FANTASY VII E VIII

Et3rNaL_dArKnEsS

Squall ha la stoffa del leader carismatico. Sempre taciturno e silenzioso, assorto nei suoi pensieri, ma pronto a prendere decisioni importanti!

THIS IS LIVING

Trazinh

Secondo me laguna poteva essere perfettamente un personaggio principale di un final fantasy...ma si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato W squall

Squallfan

Indovinatelo dal mio Nickname  

Shiva84

Preferisco Squall,anche se laguna nn è da scartare,in fondo sn parenti.

Noi nn siamo dei,nn siamo onnipotenti,ma certe volte le situazioni ci portano a diventare demoni!

A questo mondo ciò che conta è LOVE & PEACE
[/size]

Trazinh

Xche nn lo impostavi cm sondaggio?? poteva andare meglio