Menu principale

distruggi il limite di danno

Aperto da steckk, 12 Luglio 2002, 19:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

steckk

quali sono e come si ottengono gli oggetti per poter apprendere l'abilità distruggi il limite di danno, che ti permette di danneggiare il nemico con un attacco fisico oltre 9999?

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

La Hire

Sono le materioscure e ce ne servono ben 99, esagerati!Cmq si ottengono normalmente dagli eoni dark e se ottieni Ultima X avrai 99 materioscure da quello dello zoolab.

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Eden

Uhm... veramente 99 servono x Fiocco, x Danni apeiron mi sembra ne servano 60...

La Hire

Ops è vero  :D  ho fatto un po' di casini  :p

Tidusblitz

T.v.T.B Rikku88

La Hire

E' un prototipo dello zoolab che si ottiene catturando 5 mostri di ogni tipo.

steckk

praticamente dovrei trovare 5 mostri di ogni tipo di ogni zona di Spira?mi devo sparare?se no dagli Eoni Dark come lo ottengo?glieli devo rubare?

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

La Hire

Io mi pare che ne ho ottenute 2 di materioscure battendo il Sonnellino allo zoolab se non sbaglio!