Menu principale

Parole di Intercessore

Aperto da Stefano71, 8 Agosto 2002, 14:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Uap ..... leggendo qua e la per i vari Topic ho letto che gli intercessori quando torni da loro dicono delle frasi che potrebbero spiegare meglio cosa è successo e cosa succederà .... vedi Yojimbo e , l'ho letto ora , Shiva.

Per i poveri sfigati ( leggi me ) che non potranno mai battere nessun Dark ( a meno di tornare a passare una reincarnazione di tempo in combattimenti ) .... chi ha battuto tutti i Dark può postare le parole che dicono TUTTI gli intercessori al secondo passaggio ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

emh... io li ho battuti ma nn mi ricordo ke dicono... se c rivai nn parlano + quindi... devo vedere qualke salvataggio vekkio, ma nn credo ke ce l'ho...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ONIX

A me non dicono niente... se non che uno urla e scappa ed un altro viene risucchiato da una pianta carnivora poi non so ???  :bored:

katoplepa

intende che dopo che hai sconfitto il dark eone relativo puoi tornare al tempio originario dove hai preso la sua versione buona, e lì incontri l'intercessore dell'eone che ti parla, ti dice alcune frasi molto interessanti su Spira e sulla storia in generale, purtroppo però nemmeno io mi sono preso la briga di ricordarmele e me le sono lasciate sfuggire, bisognerebbe rifare il gioco, oppure non so, magari in rete si trova qualcosa in qualche sito di appassionati

masamune_blade

Quello di Shiva dice questo: (non sono le parole dell'intercessore ma il senso è questo)
Una volta sconfitto Yevon tu (riferendosi a Tidus) verrai mandato in un mondo fatto d'acqua dove potrai nuotare!

Tutto questo è un po' il contrario di ciò che dice Yojimbo però il significato era questo!