Menu principale

Guitar Hero Iii

Aperto da Exile, 6 Gennaio 2008, 13:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: zel95il brano finale dei dragonforce in mod facile lo finito in 100%...cmq è bello...ma aspetto a giugno che esce rock band..    il prezzo sarà sui  159 ps2 169 ps3 mi sembra

Giugno? PS2? Nein. A Maggio esce su XBoX360, per la PS3 (non la 2) si parla diell'autunno. Forse... inizia a girarmi il cazzo per questi continui rimandi, tra poco me lo compro USA e vaffanculo. Mi chiedo per quale motivo lo stiano ritardando in questo modo, cosa diavolo devono convertire?????
forse qualche orrido doppiaggio nel menu intro

magari doppiato pure da digei francesco °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

zel95

Citazione di: zel95il brano finale dei dragonforce in mod facile lo finito in 100%...cmq è bello...ma aspetto a giugno che esce rock band..    il prezzo sarà sui  159 ps2 169 ps3 mi sembra
si guarda ke esce anke x ps2......to guarda http://shopping.multiplayer.it/videogiochi...al-edition.html    

Great Sephiroth

Che la EA bruci. Ecco la notiziona ufficiale. RockBand esce il 22 maggio in Europa ESCLUSIVA TEMPORANEA XBOX360!!! E, come se ciò non bastasse i prezzi sono IMBARAZZANTI! I tre strumenti SENZA gioco costano 169 Euro! Con quei soldi mi compro una chitarra vera ed un piccolo amplificatore. E il gioco? Il gioco costa altri 69 euro! Summa totale di tutto questo scempio?

Rockband viene a costare 240 euro!

Alzi la mano chi lo comprerà comunque? Come? Non vedo nessuna mano alzata! No, io non la alzo, se lo compro lo compro import USA, dato che li con 147$ lo si compra tranquillamente.

EA di merda.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

zel95

Citazione di: Great SephirothChe la EA bruci. Ecco la notiziona ufficiale. RockBand esce il 22 maggio in Europa ESCLUSIVA TEMPORANEA XBOX360!!! E, come se ciò non bastasse i prezzi sono IMBARAZZANTI! I tre strumenti SENZA gioco costano 169 Euro! Con quei soldi mi compro una chitarra vera ed un piccolo amplificatore. E il gioco? Il gioco costa altri 69 euro! Summa totale di tutto questo scempio?

Rockband viene a costare 240 euro!

Alzi la mano chi lo comprerà comunque? Come? Non vedo nessuna mano alzata! No, io non la alzo, se lo compro lo compro import USA, dato che li con 147$ lo si compra tranquillamente.

EA di merda.
si ma se hai la chitarra di guitar hero mi sà ke funziona anke x rock band e se funziona puoi decidere se comprare la batteria o il microfono.....ti consiglio la batteria

Tidus™

ho "comprato" gh3 senza kitarra o.o

ma già solo col pad è bellissimo *_*

penso ke lo ricomprerò a breve, cn kitarra stavolta o.o

ho provato un attimo il livello difficile ma è assurdo O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.