Menu principale

Apoteosi

Aperto da Balthier, 26 Febbraio 2007, 21:33:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Balthier

ciao raga...qst è il mio post.da po co ho iniziato a giocare a ff12 e sono appena al liv 10....adesso cn i LP di basch posso prendere un apoteosi!!ci clikko sopra xo mi dice che sl un pg puo apprendere la mossa su qll casella  :sweatdrop:  adesso che faccio??ho anche visto che coi diversi pg la mossa cambia...adesso come faccio a scegliere ql prendere??? :closedeyes:

Mr. Prostaferesi

non c'è nessun problema, ogni personaggio può imparare massimo 3 quickening (apoteosi... ke megalomani ) e nella scacchiera ci sono esattamente 18 blocchi x i quickening, quindi nn ti preoccupare che tutti quanti avranno la possibilità di avere i loro "limiti".
adesso, vedi qual'è il personaggio che preferisci e/o usi di più e assegna a lui il primo limite, gli altri seguiranno a ruota

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Balthier

si qst l'ho capito :coolio: ...ma io volevo sapere ql limit è meglio x ogni personaggio...ad esempioin una casella basch mi impara impulso tetro....nella stessa fran mi impara rivolta impetuosa......nn vorrei ritrovarmi cn i pg che nn uso con le limit + potenti :sweatdrop:

Mr. Prostaferesi

.... non capisco il tuo dubbio...
ogni personaggio impara un quickening diverso, indipendentemente da quale delle varie caselle attivi... capito? alla fine imparano sempre le stesse cose, prima o poi.. e poi la potenza dei limiti penso sia più o meno la stessa...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.

Balthier

ooooook!!capito!!grazie 1000

achille

ah si... io non l'ho proprio vista sta casella dell'apoteosi eppure sono al livello 10 =__= lol HELP ME

Joshua23

Citazione di: achilleah si... io non l'ho proprio vista sta casella dell'apoteosi eppure sono al livello 10 =__= lol HELP ME

dipende dalle licenze che attivi... non dal livello...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

achille

si ho visto adesso che me la devo andare a cercare... ecco ..vabbè...

sanchex

ciao a tt!!
sono nuovo del forum e ho letto questo topic
io ho 1 altro problema cn le apoteosi:
ho sbloccato la SPIRALE ROSSA con VAAN ma nn riesco a capire come funziona!!!!!!
mi potete aiutare??
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

Mr. Prostaferesi

ma se c'è una guida apposta in cui è spiegato tutto, praticamente passo x passo perchè posti qui?
tra l'altro l'ho fatta io stesso quella guida :coolio:
la trovi qui: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=16061

sanchex

nn l' avevo vista....
sorry
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years