Menu principale

Le Nuove Soluzioni Del Sito

Aperto da Lightning, 30 Novembre 2006, 15:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Vi sembrano incomplete? PEnsate che si potrebbero migliorare?
Postate qui i commenti.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

a me sembrano buone, si forse manca qualcosina, ma sono generalmente compelte...

sconsiglieri di rifarle se non strettamente necessario...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Lightning

Infatti, sto cercando di capire se ci va aggiunto qualcosa però...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

BassFlea

le soluzioni sono molto buone...

pongo questa domanda ai giocatori di ff9...
sn al villagio dei maghi neri(dico 2 seconda parte)...seguo le istruzioni e arrivo al punto di raccogliere nella seconda capanna (da destra) a nord-ovest,2000 guil e sul tetto altri 843 (o cmq simile)...questa capanna è l'officina perke è dove si puo saldare...
poi la soluzione dice:salite sulla scala di destra dell'officina per origliare una conversazione della bottega accanto....poi kiedete il solito al bottegaio e poi potete prendere la cintura nera ecc ecc...il problema è:se salgo lungo la scala dell'offcina nn sento alcuna voce e se salgo in cima alla scala finisco sul tetto dove nn compare nessun punto interrogativo ecc...quindi la conversazione nn la sento...cm devo fare???nn è ke è un errore della soluzione???

aspetto al più presto notizie
ciao grazie

BassFlea

ho risolto il problema...forse la soluzione andrebbe però corretta:
la soluzione dice di raccogliere tutti gli oggetti e origliare prima di andare da vivi nella locanda,ma questa azione si puo fare solo dopo aver parlato con vivi nella locanda e dopo aver trascorso la notte la...
ci ho perso 1 oretta ma diciamo ke ne è valsa la pena...(ho trovato una cintura nera, hp+20%)
cmq...secondo il party a livello 34-38 con tutte le abilità degli oggetti prima di entrare nel villaggio degli sciamani è buono?(2 disco)