Menu principale

Tempio Di Miriam

Aperto da KingofPirates, 22 Marzo 2007, 13:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

KingofPirates

Mi sono bloccato al tempio di miriam. Quando ci entro non sò più cosa fare: nelle 2 porte laterali non mi fà entrare, e quando clicco sul piedistallo escono solo zombi e nessun meccanismo viene attivato. Come devo fare?

fabry

Devi equipaggiare il Frammento di Aurora con il personaggio con il quale tocchi il piedistallo ^^

fina

io invece mi sono bloccato dopo che ho battuto il boss ma non riesco a far alzare la spada alla statua. come faccio?

fabry

Devi trovare le tre statue che riproducono la statua centrale, equipaggiare il frammento di aurora e girarle dfin quando sono rivolte tutte e tre verso il centro del tempio...controlla la mappa e ti indicherà, quando hai girato la prima statua, da che parte guarda....una volta girate tutte e tre la statua gigante alzerà la spada permettendoti di entrare nella sala di Mateus ^^

Devil010

equipaggia il leader col frammento d'aurora... arrivato alla prima statuta dell'impavido gira finchè la sua faccia non guarda ad est (a destra se andate nella mappa), la seconda a nord, la terza a ovest (a sinistra nella mappa), però prima dovete attivare i traslatori di magia... ma questo lo fate all'inizio

Peperlizio

Citazione di: fabryDevi equipaggiare il Frammento di Aurora con il personaggio con il quale tocchi il piedistallo ^^

Azz, c'era il trucco allora! Pure io ho lo stesso problema! Meno male che qui trovo tutto! :sweatdrop:
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...