Menu principale

Marilith

Aperto da Revan, 14 Marzo 2007, 19:24:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Revan

raga sono nelle caverne di zeritan(zona caverne dell'eresia), è un bel pò ke vago entro ed esco ma di marilith neanche l'ombra come si fa a scovarlo?
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

antimo87

prova a uccidere tutti i mostri che ci sono li intorno, poi attendi in quello spazio illuminato dal sole dove ci sono piante ed un'albero

Revan

quale dei 2 quello con un solo albero o quello con molti alberi?
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Revan

fatto come hai detto tu grazie sei un grande stavo x far esplodere la play2

antimo87

ora non ricordo ma si trova senz'altro nella prima zona delle caverne, se non esce subito è normale, io ho aspettato 2-3 minuti fermo, però prima impazzendo andando avanti e dietro in quelle maledette caverne