Menu principale

Mi Avete Votato ? *____*

Aperto da Stefano71, 12 Febbraio 2007, 16:43:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Lolli ... vedendo la lista utenti ho notato che nel mio quadratino ( dell'utente ) sotto il nome c'è un gruppetto di stelline ...

Non ci avevo mai fatto caso .... come mai me ne sono accorto   ??
Perchè la prima stellina di quel gruppetto è illuminata ....

Penso ... sarà per i post visto che io non ho stelle ma la scritta MOD .... però anche Tid ha una stellina illuminata mentre gli altri no ....

???   ???

Sempre più dubbi .... cos'è questo gruppo di stelline ??

Ci passo sopra con il mouse e compare ... '1 voto' ...   ??

Che significa ??

Controllo il mio profilo ed anche se non ci sono icone ( Caos ... un lavoretto per te ) sulla sinistra ho scoperto che per il mio profilo posso vedere delle stelle voto mentre negli altri profili potrei 'votare un utente' ....

Che lollata ..... ma a che serve ??

P.S. come scritto anche nella descrizione discussione comunque io aNo chi mi ha votato
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

sistemato! ora potete votarvi

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Trazinh

Per curiosità a che cosa dovrebberò servire questi voti???

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Der Richter X

forse per misurare quanto si è simpatici agli altri utentessi ffsaghiani.
io ho 5 stelline bianche, che vuol dire ? che mi hanno votato o no ?

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Stefano71

No  

Io ora ho tre stelline illuminate ...

Vi aNo a tutti

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

LordVoldemort

sei nel cuore, e nn solo, di tutti^^

mio compreso....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: TrazinhPer curiosità a che cosa dovrebberò servire questi voti???
a nulla, sono cappellate inutili del nuovo e perfettamente funzionante (sia chiaro sono ironico) database del forum....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sh4dOwsAriEs

wow *_*
ora la mia vita ha finalmente un senso °_°
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

'Riku'

Ma queste stelline devono essere attivate dallo staff o le posso attivare io?

Stefano71

Per le stelline del voto lo può fare chiunque ... anche tu *___*

Basta che vai sul profilo dell'utente che vuoi votare e sulla sinistra scegli le stelline che gli vuoi dare *________*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

ho 4 stelline colorate

sono il piu figo di tutti  :coolio:

anche se il voto per me resta una bella cazzata  :coolio:  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sephiorth93

Scusatemi tantissimo per la mia intromissione....non so se avete letto la mia disperatissima richiesta di aiuto,ma insisto chiedendovi di leggere la mia richiesta e chiedendovi un possibile server possibilmente funzionante dove posso usare il mio stesso account...ciao risp.presto.
P.s.
se qualcuno viene bannato,è possibile che per una volta sia riammesso e che all'ennesima cavolata venga ribannato for ever?????risp.grazie

caos87

Citazione di: Sephiorth93Scusatemi tantissimo per la mia intromissione....non so se avete letto la mia disperatissima richiesta di aiuto,ma insisto chiedendovi di leggere la mia richiesta e chiedendovi un possibile server possibilmente funzionante dove posso usare il mio stesso account...ciao risp.presto.
P.s.
se qualcuno viene bannato,è possibile che per una volta sia riammesso e che all'ennesima cavolata venga ribannato for ever?????risp.grazie

se non scrivi nella sezione giusta dubito che avrai qualche aiuto

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Great Sephiroth

Citazione di: Sephiorth93Scusatemi tantissimo per la mia intromissione....non so se avete letto la mia disperatissima richiesta di aiuto,ma insisto chiedendovi di leggere la mia richiesta e chiedendovi un possibile server possibilmente funzionante dove posso usare il mio stesso account...ciao risp.presto.
P.s.

Questo post mi puzza... cmq stai sbagliando sezione... Il tuo account non puoi usarlo su nessun'altro server, fattene una ragione, è perso, ma è normale, capita spesso.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...