Menu principale

Acessorio Hp X 2

Aperto da -Knives, 24 Marzo 2007, 12:04:54

Discussione precedente - Discussione successiva

-Knives

salve a tutti sono nuovo  del foro e prima di tutto vorrei dirvi che siete tutti dei grandi!.

la mia domanda era questa: sono ormai giunto a un livello avanzato del gioco, in media i miei pg sono a un livello medio di 84, con un hp circa di 5200....il fatto è che  qualche giorno fa mi sono imbattutto in un video su you tube ovviamente su FFXII e ho visto che tutti i pg avevano come hp 9999....a essere + precisi era un po come accade con gli MP e cariche mystes ovvero la scritta era HP = 9999/5100, il che mi fa pensare che ci sia un accessorio o un abilita che ti raddoppia gli HP massimi fino a un limite di 9999, il fatto è che la scacchiere l ho gia completata e da internet hp visto che nn ci sono acessori con HP x 2......nn so piu cosa pensare...... :frusty:

grazie a tutti

maxas85

L'accessorio è la cintura bolla..
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

LeviathanGuardianForce

lo puoi comprare all'EMPORIO DEL CLAN ( Rabanastre/zona BAZAR )
dopo esser arrivato al livello PRODE GUERRIERO
alla modica cifra di 19800 Guil l'una
si chiama CINTURA BOLLA

P.S se sei a livello VENDICAGIUSTI del clan , non te la vendono la cintura quindi dovrai aspettare il livello successivo CUSTODE SUPREMO
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

-Knives

grazie mille!!!....