Menu principale

Errore O Cosa?!

Aperto da finalfantasyg, 16 Marzo 2007, 01:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

finalfantasyg

Salve,sono un nuovo iscritto!Volevo chiedervi un chiarimento:sto giocando a FFXII,ma quando salgo di livello non noto alcuna variazione nei parametri.Non ho fatto particolarmente caso a destrezza,Pot.Magica etc.,ma la forza,l'attacco e la difesa variano solo quando compro nuove armi e protezioni!E' normale?Salire di livello serve solo ad accumulare più hp ed mp?Vi sarei grato se mi rispondeste,ciao!

fabry

Esattamente...in questo FF il Level Up serve solo ad aumentare Hp ed Mp...per i parametri devi equipaggiare nuove armi ed armature, nonchè gli accessori...

Mr. Prostaferesi

veramente no...
ci sono 2 tipi di parametri.. se così si può dire...alcuni restano immutati e cambiano solo grazie ad armi ed equip vario... altri invece oltre ke a vario tipo di equip aumenta col salire dei livelli, magari a colpi di 1 per ogni livello.. ma sale..
tanto per farvi un esempio.. stavo preparando delle tabelle... ve ne mostro una:

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

Azzo non lo sapevo *_*

fiqo

acid burnt

#4
fammi capire: se uno per esempio con fran usa tanto gli oggetti del mago a qul personaggio aumentano di piu potenza magica mp e via dicendo?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

pasqui90

fabry ma hai la guida strategica e nn hai visto ste cose O_o? se guardi nel capitolo dei personaggi ci son le varie tabelle dove dice ai vari livelli quanta forza,destrezzza hp e mp hanno i vari pg. :O


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

andritheboss

Citazione di: pasqui90fabry ma hai la guida strategica e nn hai visto ste cose O_o? se guardi nel capitolo dei personaggi ci son le varie tabelle dove dice ai vari livelli quanta forza,destrezzza hp e mp hanno i vari pg. :O

volevo sapere 1 cosa secondo voi quando scrive level up catena a ke serve ke il livello nn sale?????

lucamark

level up CATENA... la risposta è lì: nelle catene ci sono ilevel up: livello 1 il sacchetto, 2 l'icona verde, 3 oro, 4 medaglia (sto dicendo a caso, ma mi sembra questo l'ordine), ed ottieni man mano sempre più oggetti e HP e MP ristorati...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


vegeta83

il modo per avere mp = 999 c'è... almeno credo e spero

ieri ho fatto una prova..
io sono a lev. 44 con tutti i pg e ho sbloccato soltanto 1 apoteosi per ogni personaggio.

sbloccando le altre 2 apoteosi disponibili per ogni personaggio al livello 44, i miei mp massimi sono saliti a circa 400/450..

quindi, se si va ancora piu' avanti di livello (tipo a livello 60), e si sbloccano le apoteosi, credo ci sia la possibilità di raggiungere un livello di mp max uguale a 810 ca.

la mia è un ipotesi basata sul calcolo della tabella riportata sopra...
Mr. Prostaferesi  dimmi se puo' funzionare.



Mr. Prostaferesi

il calcolo è giusto, però...
ho controllato il mio salvataggio USA di ff12, ero al livello 64 con Ashe e, soltanto con le protezioni testa e corpo del mago, aveva 220 MP, con le 3 apoteosi arrivava a 660.
come puoi vedere nella tabella ci sono 2 valori di mp, uno quello minimo e l'altro quello massimo, io direi che ero un pò sotto la media ma cmq nn ero neanche vicino a 800...
ovviamente con gli mp al massimo sarei arrivato a quella cifra, ma nn illuderti di averli facilmente tutti quegli mp

apparte questo.. a livelli molto alti, o addirittura a livello 99 mediamente si avranno 300mp x 3 = 900 mp circa... ti bastano?


p.s. il gioco NTSC è almeno 3 volte più fluido di quello PAL... che conversione di merda :\

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...