Menu principale

Alacrità

Aperto da steckk, 13 Luglio 2002, 13:41:07

Discussione precedente - Discussione successiva

steckk

ho già fatto una ricerca,ma non ho trovato nulla.mi sapete dire cosa serve?visto che devo usare 5 pass di livello 4,che scarseggiano di brutto, vorrei sapere cosa è e se ne vale la pena(per recuperare le passosfere devo corrompere 2 chimera,ergo quasi un milione di guil,ergo 20 mimic!)

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

repeat

se equipaggi una protezione con guil x2 i mimik ti danno ben 100'000guil, meglio no?  
Cmq nn è un'abilità importantissima, in pratica riguarda l'uso degli oggetti, che se li usi hai una fase di recupero molto limitata (ehm...te l'ho scritto col copia-incolla, ma nn ho capito che vuol dire :bored:  :D )
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

steckk

Scusa ma non ho capito un accidenti.non c'è qualcuno che ce l'ha e mi sa dire che combina alacrità?

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

kocam2403

CitazioneScusa ma non ho capito un accidenti.non c'è qualcuno che ce l'ha e mi sa dire che combina alacrità?
Vai a vedere nella sezione aiuto del gioco dopo aver messo la pausa. Poi vai su abilità. Semplice
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Trance Kuja

io ho alacrità,ma ti confesso che nn ho capito assolutamente come funzioni...sia sulla guida che sul gioco stesso dice che permette di usare gli oggetti in modo più veloce...ma...come???nn la uso neanche,perchè tanto nn so come funziona...penso serva per aumentare turni in battaglia....ma bho... ???  :bored:

Dark Eden

Credo ke la differenza tra Oggetti e Alacrità sia praticamente la stessa ke c'è tra Attacco e Tokkata... in pratica ti assicuri un altro turno a breve... infatti se guardi la successione dei turni vedi ke cambia...