Menu principale

Come Arrivare Ai Sotteranei Del Faro?

Aperto da sil, 2 Aprile 2007, 12:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

sil

... emh...  premesso che con la storia sono arrivata appunto al faro... e che mi sono fatta tutti i "gironi" fino all'ultimo...
ora sono nel chiostro eccelso 1.

vorrei scendere nei sotteranei del faro ... e ho toccato 2 volte il traslatore nero. mi sono ritrovata (credo) in questo stesso piano, davanti ad una porta, dove ho faticato mezz'oretta quasi, uccidendo spiriti e aprendo la giara che conteneva la mappa.
ad un certo punto mi compare una scritta che dice che il sigillo della porta si è rotto.
entro con solo un personaggio rimasto in vita....   e mi ritrovo ancora nel chiostro eccelso 1.
credo mi sfugga come arrivare nei sotterranei  :crybaby:

help!

sanchex

nei sotterranei ci si entra dal 1° piano tramite l' ascensore e il primo piano dei sotterranei è il livello del buio. x accedere agli altri dovrai mettere delle perle nere in ogni stanza in cui trovi dei piedistalli ( 4 in tutto ). dovrai continuare a metterci le perle nere finchè tutta la stanza sarà illuminata (stessa procedura x gli altri 3) a quel punto potrai scndere al 2° piano dei sotterranei e ripetere la stessa cosa x i 4 pedistalli del piano
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

sil