Menu principale

Due Chiarimenti...risp Please...

Aperto da Nightrain86, 30 Marzo 2007, 20:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightrain86

ho due domandine semplici semplici...

1-purtroppo ho ucciso negalmur...ma ho sentito dire che cè un'altro mostro da qualche altra parte che è piu forte ma ha le stesse proprietà...ci ho provato con lobby ma è troppo forte per fare questi giochetti...sono a lv 50 con tutti i pg...ne sapete qualcosa di questo mostro?

2-come faccio a prendere le medaglie di nabudis?

lucamark

1) intanto negalmur resuscita, ma nn so in che tempi (vidil nel deserto ovest riappare dopo mezzora circa).
Il secondo mostro l'ho trovato nelle miniere barheim (isteen?), ma nn ci ho provato, cioè nn so se invoca mostri all infinito (l ho ucciso subito). Sappimi dire! Anzi, ci andrò io stesso...

No: isteen è uno dei mostri rari del club, per cui non riappare... quindi nn so com'è.

Qualcuno me lo sappia dire se funziona!!!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

caos87

il trucco di negalmuur l'ho provato io e funziona benissimo, ma non so se resuscita se lo si ammazza

se qualcuno conosce trucchetti simili li postasse!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

lucamark

Nergalmur lo so che funziona, l ho provato da quel bel pezzo... e so di certo che risorge ma come detto non so in che tempi.

Quello che nn ho potuto provare è isteen perchè l ho ucciso e questo invece non risorge.

Isteen è migliore (ma anche più difficile in quanto i non morti invocati sono a livello maggiore di nrgalmur) in quanto ogni scheletro ucciso dà quasi 1000exp ed inoltre gli oggetti guadagnati sono molto più preziosi e si ricava molto di più...

Conosco alcuni altri trucchetti:

GUIL
1) Re piros (non mi ricordo se si chiama così, è il boss facoltativo di salika)
-anche lui invoca dei piros, per cui è possibile fare come nergalmur
-ma la cosa interessante è che si può entrare ed uscire dall'area infinitamente. Porta con se 500 o 1500 guil, per cui impostando nemico con maggior HP->ruba gli si può spillare un sacco di soldi, basta entrare ed uscire in continuazione

2)300.000 guil all'ora
o giù di lì: nella foresta stregata, basta fare le catene ai cavalieri specchio, la zona migliore è attorno al salvocristallo, cambiate le aree per farli riapparire (al momento non mi ricordo un gran chè, ma funziona da dio...)

Ci sono altrimetodi ma sono molto più noiosi e meno appaganti. il migliore è sicuramente il secondo. Comunque non li ho creati io (l'unico a cui ho pensato io ma che non ho potuto provare è isteen, gli altri li ho trovati su mamma gamefaq). cmq chiedo ai mod di stikkare questa risposta nel topic dei trucchi e segreti... Thanks!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Hire_

500k all'ora è esagerato, a me se andava di culo nel droppare un bel po di cotte reflex riuscivo a farne 300k, quando mi andava male ne facevo 100k circa...

lucamark

Oggi sn andato a vedere quanto potevo far su: allora in 1 ora ho fatto su 320 mila guil, ma si arriva anche a molto di più: ho rotto la catena a circa 130 quando escono fuori i medaglioni d'oro, tenendo conto che per ogni medaglione d'oro in media (talvolta 4 talvolta 0, sono stato in difetto!) c'è 1,2 cotte reflex che viene valutata circa 4000 guil l'una, e che per arrivare a 99 cotte d'oro mettiamo che ci vogliano altri 30-40 min:

320 mila +
400 mila= 720 mila

in 100 minuti= circa 430 mila guil all'ora.

La cosa che può ingannare è che bisogna arrivare alle monete d'oro per avere molte cotte, e ci si arriva solo dopo 120-130 cavalieri specchio...

Nightrain86

come si fa a trovare isteen? e ache livello consigliate di essere?

lucamark

Io l'ho ucciso un bel po di tempo fa... lv 45 penso possa più che bastare. Si trova a barheim in qualcosa tipo "lavia". comunque su un ponte o roba simile...

Fammi poi sapere...