Menu principale

3 Domande

Aperto da SirioFantasy, 11 Marzo 2007, 18:12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lucamark

A dir la verità nn mi ricordo dove sono i posti che nella giara trovi la candela, pensavo fosse anche qui, ma può essere che mi sbagli...
In effetti la piuma nn l'ho ancora trovata.... può essere lì! grazie antimo!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Gab

Citazione di: antimo87è la piuma dell'amore che ti permette di parlare con i "cockaritos"

Esatto..ma di preciso cosa si intende con "ti permette di parlare con i cockaritos"? (sempre che si scriva così..  )

Comunque per quanto rigurda guiltarta problema risolto (è comparso finalmente!!!) e misisone compiuta (a lv 28)..

Revan

Citazione di: Gab
Citazione di: antimo87è la piuma dell'amore che ti permette di parlare con i "cockaritos"

Esatto..ma di preciso cosa si intende con "ti permette di parlare con i cockaritos"? (sempre che si scriva così..  )

Comunque per quanto rigurda guiltarta problema risolto (è comparso finalmente!!!) e misisone compiuta (a lv 28)..

proprio quello che c'è scritto dopo che l'hai nell'inventario e parli con un cockaritos, lui/lei/esso    ti dice quello che pensa(la puoi testare subito al villagio nomade della pianura di giza)
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

fabry

Credo che un'utilità vera e propria non ce l'abbia il fatto di poterci parlare....a me hanno detto solo pettegolezzi sugli altri Cockatoris O_O

Revan

Citazione di: fabryCredo che un'utilità vera e propria non ce l'abbia il fatto di poterci parlare....a me hanno detto solo pettegolezzi sugli altri Cockatoris O_O

poi la usi x una missione secondaria
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)