Menu principale

Squadra Delta

Aperto da Alex, 14 Luglio 2002, 12:34:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex

All'inizio della Strada Mihen ci sono 3 tipi.....che formano una squadra (DELTA) e il loro attacco finale leva molto + di un milione di hp........non riesco nemmeno a contare i danni  ???

VValentine

premetto che non ho giocato a FFX ma.. per caso i membri di questa strana squadra sono un panzone verde, uno spadaccino blu e un mago che sembra una donna? non perchè potrebbè essere una citazione da chrono trigger dove questi tre tipi erano noti perr il loro terrificante attacco delta combinato°_°
an overpowering love may consume you in the end

repeat

Sono le Magus Sisters, e sono 3 donne-insetto   il loro turbo è Attacco Delta che provoca dieci colpi (più o meno) fino a un massimo di 99'999 l'uno....
Una è cicciona ed è una coccinella, l'altra è alta e sembra una mantide, l'altra è piccolina ed è un'ape...cioè....una squadriglia +bizzarra nn l'ho mai vista  
nn ho mai avuto la fortuna di giocare a Chrono Trigger, ma spero nn abbiano scopiazzato °_°
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Darkshine

in tal caso non si tratta di copiare sono citazioni...chrono trigger (non chrono cross) è l'rpg definitivo considera che sta ai livelli di ff7.. è quindi square a volte sui giochi fa citazioni a questo capolavoro...tipo la spada di sephiroth si chiamava come quella del mitico mago cattivo di chrono trigger che poi si univa a te...cai non ricordo il nome! che personaggio mitico che gioco leggendario....

VValentine

evidentemente l'attacco delta è una citazione da chrono trigger, tanto più che Magus è il nome di uno dei personaggi del gioco=DDD
an overpowering love may consume you in the end

Darkshine

ekko magus eraaaaaa !

Norua

devi stare attento ke sono fortissime....... io a c**o sono riuscite a batterle...... (Zanmato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
bye