Menu principale

Per Favore Aiuto Ffvii...

Aperto da SmonS, 16 Dicembre 2006, 12:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

SmonS

Ciao a tutti. vi voglio chiedere aiuto perchè non riesco proprio a finire questo gioco. Non riesco a capire come fare ad insegnare il limit break di quarto livello a Cloud e Barrett... ho già imparato tutte le altre tecniche limit dei due personaggi, usate almeno una decina di volte l'una e ucciso senza dubbio molti più di 1000 nemici... Vorrei anche chiedervi se potete spiegarmi dove posso trovare mostri che danno numerosi ap perchè se devo sconfiggere quelli vicino a MIdeel, ci impiegherei troppo tempo a far salire di livello Materia importanti... per favore buone anime... rispondete... grazie...

Tidus™

x le ultime limit bisogna prendere dej oggetti "speciali"

dovrebbe essere scritto nelle faq
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

CloudStrife The best!!

la limit di Cloud la prendi a square battle di gold soucer e dv fari 32000 punti...per la limit di barret devi andare a corel e se hai salvato il villagio dal treno parla cn le persone di corel e uno di loro ti darà la limit di barret.
Infine a nothern cave (caverna Nordica nella vers.ita) ci sono i mostri che ti danno un bordello di ap

LordVoldemort

per gli ap, usando la W-Item materia di porti gli Elixir a 99, poi combatti cointro i Magic Pot, che si trovano nella schermata con la palude. gli dai un elixir e poi li mazzuoli, equipaggiando le armi con tripla crescita di AP e il gioco e fatto.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

dante

Citazione di: SmonSCiao a tutti. vi voglio chiedere aiuto perchè non riesco proprio a finire questo gioco. Non riesco a capire come fare ad insegnare il limit break di quarto livello a Cloud e Barrett... ho già imparato tutte le altre tecniche limit dei due personaggi, usate almeno una decina di volte l'una e ucciso senza dubbio molti più di 1000 nemici... Vorrei anche chiedervi se potete spiegarmi dove posso trovare mostri che danno numerosi ap perchè se devo sconfiggere quelli vicino a MIdeel, ci impiegherei troppo tempo a far salire di livello Materia importanti... per favore buone anime... rispondete... grazie...

o il tuo gioco ha un difetto oppure non hai ancora acquisito il limitbreak di lv 4 di Barret e Cloud.Nota ke l' Omnislash la puoi acquistare nel Gold Saucer combattendo nella combat area!
Buona fortuna!

Kuro`

Omnislash: recati al Battle Square del Gold Saucer. Qui dovi lottare con un gran numero di nemici per arrivare a totalizzare un totale di 32.000 BP (Battle Points). Tieni presente che sconfiggendo mostri con status alterati ti farà guadagnare un maggior numero di BP. Prima di lanciarti nell'impresa assicurati di possedere un'arma adeguata (l'Ultima Weapon) e di avere un sufficiente numero di GP per giocare (almeno 200). Infatti non puoi lasciare l'area nemmeno per salvare, altrimenti il tuo punteggio sarà azzerato e dovrai ricominciare dall'inizio!

Catastrophe: dopo aver recuperato la Huge Materia a North Corel, raggiungi la casa vicina alla locanda (a sinistra della schermata) e parla con la donna col berretto verde. ti darà un ricordo di suo marito, che consiste appunto nell'ultima limit di Barret.

per quanto riguarda gli ap fai come ti ha gia detto qualcuno sopra e vedrai ke non avrai problemi, mentre per quanto riguarda la fine del gioco, le limit non sono obbligatorie, se hai qualche problema scrivi pure e ti dò volentieri una mano.
Noisy Trip

mawatteku jikan no naka ni okizari ni shita omoi wo wasureta koto sura wasureteita, kieta tsuyosa o te ni ireta kedo!