Menu principale

Anello Della Rana E Foglie Di Elmonea

Aperto da kymero, 7 Aprile 2007, 18:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

kymero

Vorrei sapere a chi devo consegnare questi 2 oggetti..
sono entrambi oggetti ricevuti alla fine di 2 caccie.

il primo ottenuto durante una missione nelle pianure di giza (stagione umida)
la seconda finita una caccia x i garif mi dice di doverlo consegnare a una cerca regina...

booh

ringrazio in anticipo x a chi interverrà

P.S. ancora una cosa ho tagliato tutti i rami secchi che ho trovato nella pianura di giza x raggiungere guiltarta ma ancora nn posso procedere, c'è x caso qualke albero da dover tagliare in condizioni particolari( tipo zona da raggiungere con chocobo o altro?)

thx

SimpleAndClean

l'anello della rana la devi consegnare ad una signora della pianura di giza(Stagione Secca) del campo nomadi

Regina si trova sempre nel campo nomadi stagione secca
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

kymero

ok molte grazie

fabry

Per gli alberi nella Pianura di Giza controlla bene da tutte le parti...ce n'è uno anche all'interno del villaggio, che al momento è praticamente deserto...una volta che avrai rotto tutti gli alberi sentirai un suono di conferma...io mi sono dovuto girare la pianura un paio di volte prima di trovarli tutti...ah ce n'è uno anche dove trovi il save point nella parte sud.

Gab

Citazione di: SimpleAndCleanl'anello della rana la devi consegnare ad una signora della pianura di giza(Stagione Secca) del campo nomadi

Regina si trova sempre nel campo nomadi stagione secca

bene..fin qui c'ero..ma la stagione secca quando torna?perchè io ho sconfitto guiltarta, sono andato dal commitente e ho trovato una lettera con pressapoco scritto:"grazie tante ci vediamo durante la stagione secca"..bah..bella storia!Considerando che sono al tempio dove si prende il secondo esper..quanto dovrò aspettare (o dovrò fare) per ritrovare la stagione secca? (anche perchè incredibile ma vero devo ancora seccare gallitoris, e credo che a sto punto sarà un gioco da ragazzi!)

fabry

l'alternanza tra Stagione secca e umida è di 2 ore all'incirca...

Gab

Citazione di: fabryl'alternanza tra Stagione secca e umida è di 2 ore all'incirca...

Ma ne siamo proprio sicuri??perchè io quando sono tornato a rabanastre ho sempre trovato la stagione umida..due ore mi sembrano pochine...

fabry

è scritto sulla Guida Ufficiale....

Jenova's Son

Citazione di: Gab
Citazione di: fabryl'alternanza tra Stagione secca e umida è di 2 ore all'incirca...

Ma ne siamo proprio sicuri??perchè io quando sono tornato a rabanastre ho sempre trovato la stagione umida..due ore mi sembrano pochine...
E' così: ci sono due ore di stagione secca e una di stagione umida, e poi di nuovo 2-1-2-1-2-1.....
Alla porta sud di rabanastre c'è un uomo con cui potete parlare del tempo, in base a cosa dice saprete quando avverà il cambio:
(per la stag umida) "aspettare parecchio" = 100-120 min
"aspettare ancora un po'" = 12-100 min
"presto arriverà la stagione delle piogge" = 1-11 min
(per la stagione secca) "si dovrà aspettare pareccho" = 50-60 min
"aspettare ancora un po'" = 12-50
"presto arriverà la stagione secca" = 1-11 min
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.