Menu principale

Esper

Aperto da drako, 14 Aprile 2007, 23:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

drako

ciao a tutti scusate per la richiesta strana...dove, quando e a ke livello posso prendere gli esper segreti ? vi ringrazio in anticipo

caos87

dipende dal punto in cui sei della storia e dalle sub-quest che fai

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Libra_no_Dohko

Si esatto, tutto dipende dal punto della storia, non dal livello dei pg.

C'è un video chiamato 122333 challenge su questo sito dove mostra un ragazzo (presumo) che ha battutto ed ottenuto l'esper ultima angelo (seconda solo a zodiark) con vaan al liv 1, balthier e fran al 2 ed ashe basch e penelo al 3...guarda il topic apposito se ti dovesse interessare...

Io ho ottenuto l'esper ultima ieri sera e, come ho già scritto in un topic creato da me chiamato "grande cristallo...aiutatemi!", non è stato facile al liv. 80; quindi tanto di rispetto x coloro che sn riusciti a fare "ciocchi" del genere (anche se cmq penso che essendo SOLO un gioco, ci siano altre cose più importanti nella vita....)

drako

io sono appena arrivato nella prateria dopo la costa phon, però era proprio questo ke folevo sapere, in che punto della storia e dove posso andare a prendere gli esper segreti ?

Ex-Soldier

adesso potresti già andare a prendre tutti gli esper facoltativi tranne ultima

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

fabry

Al momento puoi prendere:

- Adrammelech nelle Cavernedi Zertinan;
- Chuculain nei canali di Garamsythe;
- Zalera nelle canali di Barheim (serve la chiave di Barheim);
- Zeromus nel Tempio di Miriam;
- Exodus sui Monti Mosfora.

Ovviamente non sono scontri facili, e il livello richiesto varia a seconda di quale Esper vuoi affrontare...per esempio Adrammelech è un pirla che puoi seccare con una semplice combo di Apoteosi....Zeromus al momento è un delirio *___*