Menu principale

Maledetta Cipolla!

Aperto da Christianm, 7 Maggio 2007, 10:42:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Christianm

Allora ragazzi, ho questo quesito assillante da porvi, avendo necessità di comprare il megaelisir, mi sono messo alla ricerca degli ingredienti, principalmente ho bisogno di 1 cipolla, che indovinate da chi viene lasciata? Dalla regina Cipolla  :sweatdrop: e qui casca l'asino! Sulla guida dice che la regina cipolla è un ricercato che si incontra al palazzo di shocen (gia trovata e sconfitta da me) oppure nella foresta stregata/nevi della saggezza, la condizione da soddisfare per farla apparire è sconfiggere tutti i nemici nella zona, uscire e rintrare et voilà ecco apparire la regina, il re alraune e capitan pomodoro. Il problema è che questi pezzenti dopo i primi colpi ricevuti, fuggono via, si curano e diventano invincibili!!!!! il re con una legnata ti fa 9999 danni (con protect attivo), la regina lancia un incantesimo che ti riempie di un fottio di status negativi e il capitano ti tira i bastoncini findus  :drool:
Specificando che ho personaggi quasi al 70esimo livello, equipaggiati con masamune e alabarda eccelsa e non gli faccio una mazza!(ovvero 0 danni)
dimenticavo che gli ho pure lanciato svariati incantesimi ma nessun effetto!

Mik86

Usando COLLASSO un paio di volte su ogni pomodorino dovresti riuscire a seccarli in fretta...cn me ha funzionato...anche io più o meno avevo i PG a liv.70!!!
C perdi più tempo a inseguirli!!!ciao