Menu principale

Rasler Nel Covo Degli Aviopirati

Aperto da Pino, 29 Marzo 2007, 16:47:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pino

Spero che qualcuno mi sappia aiutare, allora...
Ho un problema e vorrei capire se succede solo a me, se sbaglio qualcosa, se ho delle info sbagliate...
in pratica ho completato tutta la scacchiera delle licenze con un personaggio (ashe) e secondo la guida dovrebbe apparire Rasler nel covo degli aviopirati ("Acquisisci tutte le Licenze con un personaggio") eppure non mi appare :(
...perchè?
mica dovevo far sbloccare tutte le licenze esper ad 1 stesso personaggio XD???
Aiutatemi pleeeeas
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

lucamark

Io ho ottenuto tutte le licenze a tutti e sei, ma non ho rasler nemmeno io, probabile che non debbano esserci più quadrati liberi, nemmeno quelli nascosti degli esper. Ma ciò non vuol dire che li debba avere tutti uno, probabile che dandone 2 a ciascuno, ti esca rasler.
A dir la verità io nn ho la guida, per cui, nn è che ti confondi con vossler (che lo ottieni con tutte le tecniche)?

Cmq le mie sn supposizioni...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Pino

vossler ce l'ho :P
uff che palle..qualcun'altro sa qualcosa?
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

maxas85

e' come dice lukamark..prendi tutti gli esper....dalli a chi vuoi ed è fatta...zodiark compreso
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Pino

Doctor House

Brave Heart

playkid

Citazione di: PinoSpero che qualcuno mi sappia aiutare, allora...
Ho un problema e vorrei capire se succede solo a me, se sbaglio qualcosa, se ho delle info sbagliate...
in pratica ho completato tutta la scacchiera delle licenze con un personaggio (ashe) e secondo la guida dovrebbe apparire Rasler nel covo degli aviopirati ("Acquisisci tutte le Licenze con un personaggio") eppure non mi appare :(
...perchè?
mica dovevo far sbloccare tutte le licenze esper ad 1 stesso personaggio XD???
Aiutatemi pleeeeas

temo abbia ragione tu.
tutte le licenze acquisite!
tutti gli esper ottenuti!
licenze esper divise sui 6 personaggi!
resler non c'è!!!!!
sono incazzato nero perchè la guida non è stata chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede

la guida è kiarissima io rassler ce l'ho, e ric ke devi avere anke tutti gli esper e ovviamente devi acquistare le licenze degli esper a ki vuoi, 2 le dai a tizio, altre 3 a caio e cosi via...