Menu principale

Come Uso I Codici? Aiuto

Aperto da dentone, 25 Maggio 2007, 12:39:12

Discussione precedente - Discussione successiva

dentone

CIAO
AVETE GIà FATTO UN TOPIC IN CUI AVETE SPIEGATO IN COSA CONSISTONO I CODICI Action Replay CodeBreaker Game Shark
SOLO CHE NON HO AFFATTO CAPITO COME USARLI, OVVERO IN CHE MODO METTERLI IN PRATICA SULLA PS2
HO PROVATO INSERENDO UN CD CON LA ACTION REPLAY MA NON ME LO LEGGEVA
PER FVORE QUALCUNO POTREBE METTERE UNA GUIDA SU COME UTILIZZARE QUESTI CODICI?
GRAZIE

lucamark

Hai scaricato la mia guida???!!!???

La trovi in agorà...

In effetti non è scritto cm inserirli poichè pensavo che chi cerca i codici ne sia pratico...

Allora, nel caso degli ActionReplay su CD (che è il tuo caso) la PS2 li legge come masterizzati (in realtà questo mi si è verificato con ARMAX, ma con AR2V2 no), e quindi dice la frasina "inserire CD per PS2 etc".
La cosa si risolve con vari reset della PS2 (talvolta anche più di dieci...), finchè non legge il supporto.

Dopodichè basta "navigare" nel CD e cercare i codici già installati (FF7,8,9 in AR2V2 o FFX,X-2 in ARMAX) o scegliere l'opzione di scriversi i codici da soli.

Se la risposta è stata esauriente me ne compiaccio, altrimenti inviami un PM con il tipo di AR che usi e ti dirò cs fare, passo dopo passo (se lo conosco!!!!).

PS: in teoria tutto questo dovrebbe essere scritto sul libretto delle istruzioni!
PPS: Scarica la mia guida http://www.883mania.com/files/Final_Fantasy_Codes.pdf
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

dentone

scusa la mia ignoranza ma non sono pratico
ho inserito nella paly un cd masterizzato con la modalità masterizza cd di file e ho inserito il file ISO: PS2 - Action Replay MAX EVO Edition.iso
questo cd non me lo legge in nessun modo
allora ho scaricato altre 2 cartelle entrambe RAR: 1) Playstation 2 Action Replay Max Evo Edition (Pal - Ps2) Fullcd. all' interno di questo file ci sono 3 file : ACTIONREPLAY.BIN, ACTIONREPLAY.BWT, ACTIONREPLAY.CUE
2) PS2.Action.Replay.Max.Evo.PAL.rar .all'interno di questa cartella ci sono 3 file: action replay MAX EVO edition.img, action replay MAX EVO edition.sub
la mia domanda è: tra tutti questi file, quali devo copiare sul cd che poi dovrò inserire nella play per usare i codici???
grazie

lucamark

Ho letto il PM...

Allora, io ho il CD originale, per cui non so aiutarti... Cioè se inserisci il CD originale ci vogliono moltissimi riavii, e questo lo so.
Ma non so cosa devi mettere dentro al CD vergine tra tutti i file che mi hai elencato. Prova a guardare se dove li hai scaricati c'è una qualche guida, anche se probabilmente potrebbero funzionare le seguenti opzioni:
CD1: ACTIONREPLAY.BIN + ACTIONREPLAY.BWT + ACTIONREPLAY.CUE
CD2: action replay MAX EVO edition.img + action replay MAX EVO edition.sub per avere anche la versione italiana.

Io ti consiglierei di masterizzarti prima il secondo, anche s e probabilmente la PS farà ancora più fatica a leggerlo.
Altrimenti vai in eBay e te lo compri (o da un rivenditore di giochi che lo vende..., o direttamente su cojunkies.com).

Mi spiace... sappimi poi dire!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie