Menu principale

Chiusura Della Polemica

Aperto da Great Sephiroth, 5 Giugno 2007, 18:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Questo topic, come detto, avrà vita breve, verrà chiuso appena esaurirà la sua funzione. L'idea nasce da un pomeriggio di studio, come molti, nel quale spesso mi sono fermato a pensare a quanto sta accadendo. Quando si sviluppa una discussione su toni violenti, spesso i due o più partecipanti stupidamente si nascondono dietro le loro convinzioni personali e relative e negano qualsiasi cosa venga dall'altro. Io questa volta, a sangue un pò più freddo rispetto a prima, voglio fare qualcosa di diverso. Inizio quindi con il chiedere SCUSA al forum se un mio stato di nervosismo personale e in gran parte estraneo alle vicende di FFSaga mi ha portato ad agire di impulso. Agire in questo modo non significa automaticamente "sbagliare", però spesso significa sbagliare i modi di azione, e sicuramente si tratta del mio caso. Per quanto io creda nelle motivazioni per cui ho agito, ho sbagliato, e di grosso, i modi. Repressione e minacce non portano da nessuna parte. Come me però, come spesso succede in una disputa, credo abbiano sbagliato quasi tutti coloro che facevano parte della disputa (ma ancora di più queli che vi si sono inseriti di forza...). Chi in modo più evidente e chi in modo minore ovviamente. Non andrò ulteriormente nei particolari perchè come odio che lo facciano gli altri, odio io stesso ergermi a giudice, e devo dire che ultimamente l'ho fatto troppe volte, a volte a sproposito, a volte meno. Il mio non è scusarmi con singole persone (se non in un paio di casi), cosa che non sento assolutamente di dover fare, il mio è uno scusarmi con un ambiente, un gruppo di persone unitario che è stato disturbato da una polemica dai modi sgarbati (o cmq inopportuni).


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

gs non ti stressare ulteriormente anche nel forum,che deve essere un luogo dove discutere,argomentare,pensare,confrontarsi e soprattutto divertirsi e svagarsi,e magari evadere anche per qualche minuto dalla realtà opprimente di tutti i giorni.... quindi fatti una grossa grassa sana risata... e prenditi acutil fosforo per lo studio... fa miracoli!! :ninja:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knighte prenditi acutil fosforo per lo studio... fa miracoli!! :ninja:

Questa me la segno, può tornare utile  :sweatdrop:


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lucamark

Piccolo consiglio per risparmiare qualche soldo: non comprate integratori, siamo bravi a vendervela.
Sono integratori, effetti non dimostrati, per questo si chiamano integratori e non farmaci (funzionano per elevato effetto placebo).
Inoltre il fosforo è legato ad una quantità di molecole che nemmeno immaginate in ogni singola cellulla...

Morale: come al solito viene detto, una dieta equilibrata e variata è meglio di qualsiasi integratore (a parte il folato in gravidanza).

Va beh, non centra nulla, contiamolo come +1, scusate, ma comunque vi fa riflettere sulla pubblicità.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Great Sephiroth

Citazione di: God 87dimmissioni!

Ringrazio anche Lucamark della spiegazione eheh. Cmq stiamo andando OT, adesso aspetto che un paio di "interessati" nella faccenda rispondano poi chiudiamo.


P.S: God mi dispiace che tu dia le tue dimissioni dalla carica.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Colgo l'occasione per scusarmi per i toni aggressivi che ho usato nell'altro topic.

Scusate, a TUTTI.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-Metal

#7
Tagliamo le palle DEL toro: ban per Lord e GS *_*

C'avete rotto er ca..o ....


Schezzo, vi ano entrambi  

reverendo wolfwood

Il mio commento è: è cosa buona e giusta.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Blinding angel

non c'è bisogno di scusarsi

non conviene prendersela troppo..  
..è una promessa..

"nessuno può vivere da solo.."
"e questo chi lo dice?"



essere o non essere.. una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..

...voglio stare sola..


La pressione di un momento, la tensione di un istante.. io devo vivere tutto ciò da solo..
ho paura..


Rinoa: Mi succede spesso quando sono con voi..
certe volte, come adesso, sento che siamo sulla stessa..lunghezza d'onda.
Ma quando si combatte non riesco a stare al vostro passo..
Rimango indietro, vi corro dietro,ma non ce la faccio.
Dove correte tutti quanti? non.. sento più le vostre voci.
Quando vi raggiungo sono in ansia ste state tutti bene,
se mi accoglierete col sorriso..
se..siete tutti vivi..
se torneremo insieme a casa..


Irvine: Avete mai sentito la frase "la vita ha molte strade"..?
io non ci credo.
Non ho mai potuto scegliere molte strade nella mia vita..
Spesso ne avevo solo una davanti.
Fra le poche strade a scelta che avevo ho preso questa e l'ho percorsa fino qui.
E questa strada.....questa strada la voglio percorrere fino in fondo.
Non siamo qua pechè il destino ci ha spinto fin qui.
Siam qua perchè l'abbiamo voluto noi!


Squall: Coraggiosi?
No, non è così..
spesso perdiamo solo il senso della realtà.
ma quando ce ne rendiamo conto tremiamo di paura anche noi come tutti quanti




LINKIN PARK 4EVER

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

Toyo_88


Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88pollicesu

Ora che anche Toyo ha dato il suo assenso questo topic è pronto per essere chiuso  :sweatdrop:


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...