Menu principale

Quale FF contiene più segreti?

Aperto da Kyactus?, 12 Luglio 2002, 10:30:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Kyactus?

Ragazzi,spero che questo sondaggio nn sia gia stato fatto,cmq in tutti i ff ci sono innumerevoli segreti,quale però ne ha di piu e specialmenti quali sono i più interessanti(io credo in ff9 cmq )

Tidus™

sicuramente il 7... anke il 9 ne ha tanti ma mai quanti il 7

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

io voto il 7 soprattuto perché non l' ho mai finito al 100 %

bye

repeat

Sicuramente il 7, e nn solo per l'allevamento dei Chocobo, ma per le miriadi di oggetti e armi che ci sono!!!Poi, le materie segrete, i sottogiochi....un bordello di roba!!!!
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Elidibis

sicuramente il 7 è quello con più segreti,e sopratutto è quello in cui questi sono sviluppati meglio!

Loki

L'VIII era una vera tristezza in questo senso... poco coinvolgenti e insignificanti....
Il IX era certamente migliore ma non allo stato dell'arte...

Uhm... direi che VII e X se la giocano al fotofinish....non saprei....

Tidus™

ke mi tocca vedere... ke mi tocca sentire...
allora:

final fantasy x
blitz
corsa chocobo
corsa chocobo
farfalle
bambino
fulmini

final fantasy vii
goldsoucer:
-gioco d basket
-gioco d lotta
-gioco corsa moto
-gioco d sci
-gioco corsa chocobo
vekkio nella grotta
vekkio alla città d kalm
allevamento chocobo
-possibilità d far nascere chocobo blu, verde, nero, oro
materia segreta
sollevamento pesi a wall market (mi sebra era lì)
travestimento cloud
ricerca oggetti scavando nel continente a nord (bone village?)
gioco col delfino
personaggio segreto!!! (vincent valentine nn è reclutabile x forza)
sottomarino
scalata della montagna
gioco d strategia a rock town
corsa del treno
ricerca volantini pubblicitari

ne avrò dimenticato anke qualcuno
armi segrete e nemici segreti nn li ho messi a nessuno dei 2 quindi nn venitemi a dire ke a ffx mancano.
ora se vojamo continuare a credere ke ffx ha + giochi o è alla pari d ffvii fate come volete.

ciauz
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

FINAL FANTASY VII RULEZ!!!![/i][/u]

Loki

A parte che scritto in quella maniera ti riempio di segreti anche Chocobo racing....
Secondo i personaggi segreti erano 2 (Yuffie infatti la puoi benissimo mancare....)
Terzo ti sei scordato WuTai e un bel pò di altre cose...

Ma anche il X può essere esposto in manira assai diversa...

Mancano ben 3 Eoni segreti, le varie password con l'aereonave, tutta la grotta di Omega e cmq lo Zoolab che da solo di segreti ne racchiude una marea...

La tua non mi è sembrata un'esposizione proprio corretta, che dici?

Tidus™

si vede proprio ke ffvii nn l'hai nemmeno finito... yuffie devi prenderla x forza se vuoi andare avanti nella storia. se vuoi girare a caso senza finire il gioco è un'altro conto.
se facevo un'esposizione come dici tu sai quanti ne dovevo mettere ancora d ffvii???
lo zoolab l'ho dimenticato hai ragione, ma come nn ho messo omega nn ho messo le wheapon.
j eoni nn mi sembrano tanto segreti, cmq devi ammettere ke cmq ffvii ne ha molti molti d +  :)

ciauz