Menu principale

Scudo Eccelso

Aperto da fede, 4 Maggio 2007, 18:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede

ho appena preso questo scudo nel Grande Cristallo, ma mi kiedevo se come l'Excalibur posso trovare questo oggetto una sola volta....voi ke dite??

Gilgamesh

Citazione di: fedeho appena preso questo scudo nel Grande Cristallo, ma mi kiedevo se come l'Excalibur posso trovare questo oggetto una sola volta....voi ke dite??

Sì, purtroppo solo una volta. Mi sembra di aver capito che hai la guda, oppure no? Beh, in ogni caso: ci sono riportate delle tabelle con le varie caratteristiche e contenuti delle giare. Quelle con il numero in campo arancio intenso sono quelle...one time only! Anche sulla mappa sono dello stesso colore al contrario di quelle in blu che possono riapparire. Insomma: aperte una volta, adios!
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

fede

a ecco cosa vuol dire quel colore...nn l'ho sapevo!!! grazie della info!!!

fra1992

Citazione di: fedeho appena preso questo scudo nel Grande Cristallo, ma mi kiedevo se come l'Excalibur posso trovare questo oggetto una sola volta....voi ke dite??
qualcuno potrebbe spiegarmi il posto preciso dove si trova la scudo eccelso
grazie!!!!!!    

Hire_

Allora tu entri: alla prima giri a sx, alla seconda a destra, poi vai avanti di due incroci, quindi giri a sx, ancora a sx e ancora a sx (totale 3 volte, comparirai nella zona aux cazzostoadì dex); prosegui sempre dritto, ignorando i 25 incroci che incontrerai, poi giri di 48° esatti in direzione s-sw e prosegui. Arriverai in un'area circolare con raggio [25π *15xy^2/25]^2, qua ti assalteranno i Puffi, sono in circa 15.000 ma generalmente bastano un paio di collasso per ucciderli. Devi stare attento perchè possono invocare Gargamella che puo oneshottarti il party!!
Una volta sconfitti, lasceranno cadere il bottino "Puff gelato al gusto puffoso", tienilo da parte e non buttarlo via!
Prosegui per il percorso sbloccato per raggiungere l'area successiva e dovrai affrontare i Teletubbies! Sono pochi, ma stai certo che sono in palo nel culo allucinante, con le loro canzoncine sono in grado di confonderti il party e non esiste alcun tipo di difesa per ciò... io ce l'ho fatta solo invocando il drago shenron, se qualcuno riesce a trovare un'alternativa, emailatemi a  TY!!
Dicevo, sconfitti i teletubbies non ti molleranno un cazzo, cmq prosegui per la nuova porta sbloccata fino all'area successiva dove troverai.... i Puffi!!!!! Si, sono loro di nuovo, sono tornati più incazzati che mai e invocheranno MetalGargamella!! Stavolta ti serviranno pg superpro, muniti di spade al sedano, scudi di caccafritta e magie più potenti possibili (possibilmente Pioggia di cacca). Se riuscirai a sconfiggerli ti lasceranno cadere un fallo di gomma, quindi ora ti tocca tornare indietro fino alla città più vicina, vendere i due bottini per ottenere la chiave "Hilton's Toy" che ti servirà per proseguire. Una volta tornato dove hai sconfitto i puffi la seconda volta, inserisci la chiave nel buco apposito. Prosegui e gira a sinistra 2 volte, poi a destra 4 volte, a sinistra 3 volte, poi dx, sx, dx, sx, sx, sx, sx, dx, dx, sx. Se hai fatto tutto correttamente, giungerai a un'ennesima stanza dove troverai Chuck Norris e Mc Gyver. Il primo è capace di spedirti in "Ignoto" i pg utilizzando il Calcio Rotante, mentre il secondo non farà nulla dato che si sparerà le seghe guardando Chuck.
Se riuscirai nell'impresa impossibile di sconfiggere Norris, raggiungerai finalmente l'agognato forziere dello scudo eccelso, ma avrai solo il 2% di probabilità di trovarlo dentro. Se ciò non accade, i Puffi (si, di nuovo loro) e i teletubbies ti tenderanno un'imboscata assieme a Marilyn Manson, e a ciò non avrai vie di fuga.

lucamark

#5
Lol... XD... qualcuno dovrebbe copiare...

Fra: vuol dire che è troppo complicato da spiegare. Se vuoi guarda su gamefaq, ci sono un paio di mappe...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie