Menu principale

Spider Man 3

Aperto da Dark Knight, 13 Novembre 2006, 19:37:15

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazione di: Great SephirothSeguo regolarmente la serie a fumetti di Spiderman da qualche mese, attirato un po dai film e un po dall'evento speciale Marvel "Civil War". Non essendo espertissimo della serie ai tempi apprezzai anche io molto il film, ma già un mio amico che di Spiderman ne ha una raccolta bella grossa, non è rimasto per nulla soddisfatto. Più che altro il personaggio di Gwen Stacey non corrisponde per nulla a quello della serie a fumetti... dato che... beh, Gwen Stacey muore ben prima che Peter Parker si metta con MJ... dato che Parker stava proprio con Gwen Stacey quando avvenne l'incidente che la vide morire con il collo spezzato proprio a causa del tentativo di salvataggio da parte di Spiderman.
Non lo sapevo..va be che tutto ciò che riguarda il fumetto per me è cosa nuova ^_^ più che altro è strano che Sam Raimi, essendo appassionato di spiderman fin da piccolo abbia trascurato questo dettaglio..ma probabilmente sarà stata una questione di conversione da fumetto a film, sicuramente ci saranno anche altre cose che non saranno molto uguali al fumetto proprio perchè sennò si sarebbe stati costretti ad allungare troppo gli eventi dei vari episodi ^_^

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

Se è per questo prima di Gwen Stacy Peter aveva come ragazza Betty...
Tralasciamo i paragoni fumetto-film perchè fin dal primo episodio cinematografico Raimi non segue minimamente la storyline ufficiale....
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3