Menu principale

Quando Il Primo "ostacolo" Difficile?

Aperto da Polv89, 20 Giugno 2007, 22:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Polv89

Ragazzi, ho iniziato FFXII ieri e ci ho giocato un po, sono arrivato a quando devo intrufolarmi nel palazzo dove migelo deve preparare il banchetto.
volevo chiedervi, quando incontrerò il primo boss difficile da sconfiggere o che mi darà filo da torcere, o dove inizierà il clou del gioco(quanto mi ci vorrà + o - ad arrivarci)?

volevo chiedere anche un'altra cosa, in questo gioco gli "eoni" non esistono come il capitolo precedente, vero?
grazie 1000
Non sono nessuno e di nessuno son l'erede

E tu, in quale personaggio ti identifichi?

lucamark

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Il primo boss lo incontrerai tra poco, nelle fogne di garamsythe, boh... ci vorrà una mezzora ancora...[/span]
No, in questo capitolo gli eoni non saranno fondamentali, se non alla fine del gioco che per avanzare devi evocarne uno. Piuttosto vedili come boss secondari.
Ciao!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Polv89

io sono arrivato a sconfiggere Incendyo, fra quanto affronterò il primo espers?
Non sono nessuno e di nessuno son l'erede

E tu, in quale personaggio ti identifichi?

lucamark

Ciao! Benvenuto!
Allora, per prima cosa ti consiglio di non aprire due topic contemporaneamente che trattano dello stesso argomento. Usa poi la funzione ricerca perchè molti quesiti del XII sono ormai stati svelati, e infine, queste domande postale nel topic ufficiale di FFXII.
Per il primo esper, dovrai aspettare ancora un bel po! Infatti sei ancora all'inizio del gioco, dovrai arrivare [span style=\'color:#000000;background:#000000\']alla tomba di raithwall[/span] che sarà fra 6-8  ore di gioco.
Dato che sei a nalbina, ti consiglio di dare un occhio a "per ottenere l'arma più forte del gioco", poichè a nalbina c'è uno dei punti chiave per ottenerla.

Spero di esserti stato di aiuto! Ciao!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fabry

Mah come primo Boss tosto potrebbe essere la Regina Mimik nelle Gallerie di Barheim, subito dopo le segrete di Nalbina, ma se ottieni subito le Apoteosi vai tranquillo...l'unico che può darti grossi problemi è il Boss che incontri alla fine delle Miniere di Lhusu, però in questo caso puoi decidere di affrontarlo o scappare....quello veramente difficile è un Boss opzionale della Tomba di Raithwall, anche quì puoi decidere se affrontarlo o scappare, ma l'opzione migliore è affrontarlo (magari a liv. 23-24) in modo da ottenere 30 Ap e una ricompensa da Montblanc ^^