Menu principale

abbiamo qualche pazzo che lo ha fatto?

Aperto da VValentine, 27 Aprile 2002, 14:29:26

Discussione precedente - Discussione successiva

VValentine

giusto per curiosità... su questo forum c'è qualche pazzo che ha preso l'excalibur 2 per steiner arrivando alla fine del gioco in meno di dodici ore?
an overpowering love may consume you in the end

ffsaga

A me sembra impossibile riuscirci... :(
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

VValentine

beh, per essere possibile è possibile... ma è uno strazio e non credo ne valga la pena°_°

Dark Eden

Già...io nn ci ho mai neanche provato...il bello è proprio potersi allenare con calma...e poi io Steiner neanche lo uso! :P

The_Great_Sephiroth

Non sono così pazzo e poi io non finorò MAI un FF velocemente!FF si gusta lentamenteeee...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

[Squall]

Io lo fatto,ma e un po na cavolata.

ffsaga

Citazione,Apr. 27 2002,19:40]Io lo fatto,ma e un po na cavolata.
Quindi sei riuscito a prendere l'excalibur 2??
Com'è?
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

[Squall]

Se non mi ricordo male,devi arrivare dal 4 guardiano dal luogo dei ricordi,il guardiano Lich.
Tutto entro 12 ore.Ti apparira un punto interrogativo sulla testa,schiaccia X e riceverai l'excalibur II.

VValentine

ha un potere offensivo di 108(lo ho letto su una walkthrough)°_°

Nike01

Per poterla recuperare il modo c'è...ma significa affrontare i mostri del luogo dei ricordi a livello bassissimo!
Scegliendo subito i personaggi da potenziare (ehm...nel senso da tenervi fino alla fine...), senza comprare tutte le armi ma solo le definitive, saltando TUTTI gli eventi secondari (Daguerreo, carte, chocobo...tutto via) e rinunciando a vedere i FMV (basta aprire e richiudere la consolle appena partono) dovreste riuscirci. Io però mi stavo stressando :(  per cui alla fine ho rinunciato. Però con questa tecnica troverete nel luogo dei ricordi dopo il pianete infuocato la famigerata excalibur2 (voci di corridoio mi hanno detto che si trova lì).
   ciuaoe

Enriko12

mah, solo nell'inizio a fare il cretino nella recita ci perdi una vita ... ???

Belgarioz

Preferisco gustarmi il gioco con calma  :)

ffsaga

CitazionePreferisco gustarmi il gioco con calma  
Concord al 100%
Bye
Blog