Menu principale

Mailing List

Aperto da caos87, 6 Novembre 2007, 01:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

da oggi abbiamo auto-iscritto gli utenti che hanno frequentato il forum almeno da gennaio di questo anno alla mailing list del sito dato che per problemi tecnici era andata perduta la lista degli iscritti.

l\'iscrizione è attiva tramite l\'email con cui vi siete registrati sul forum,

potete comunque, se il servizio non vi interessa, cancellare la vostra iscrizione in qualsiasi momento a questo indirizzo:
www.ffsaga.it/mailing

grazie

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

reverendo wolfwood

questa è una maledetta violazione della privacy bella e buona. -.-

cancellato appena saputo dell'orribile iniziativa -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

caos87

grazie per il tuo appoggio! fa sempre piacere leggere opinioni del genere

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

lucamark

no no... è utile, almeno per chi non sa della rinascita.

Caos, a quando la resurrezione della chat? Inoltre, questa mail list oltre appunto al risorgimento prevede altre mail? Perchè secondo me se diventa troppo spammosa in molti faranno come il reve

PS: vedo comunque che ogni giorno c'è un nuovo iscritto. Per continuare ad avere un buon afflusso, penso che si debba fare qualcosa a proposito di ciò che cercano: solo gli iscritti vecchiotti frequentano ffsaga per gli OT, i nuovi penso cerchino soluzioni, e risposte, per cui penso sia bene postare ogni tanto nei topic dei FF anche se è stato detto tutto...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

caos87

non preoccupatevi x la mailing list sarà usata al meglio x informare gli utenti senza particolare invasione.
x il resto siamo ancora agli inizi dopo il periodo offline la situazione è questa e bisogna darci tutti una mossa in qualche maniera, da parte mia mi sono mosso con la mailing list x informare tutti

reverendo wolfwood

Citazione di: caos87grazie per il tuo appoggio! fa sempre piacere leggere opinioni del genere
prego cara  

sono vecio e rompiballe  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Da oggi sei ancora più vecio!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

Citazionereverendo wolfwood
23 anni

Ammazza ..... se sei vecio tu allora ....  
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode