Menu principale

Consigliatemi Un Programma

Aperto da God 87, 24 Dicembre 2007, 13:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Che sia scaricabile gratuitamente e che mi permetta di unire file avi senza occupare un botto di mb.
Mi spiego:

su TNT Village mi sono noleggiato alcuni episodi di Ken il guerriero formato dvdrip. Godevo e non poco, ma la fregatura non c'ha messo molto a farsi sentire: mancano le opening e le ending! E Hokuto no Ken senza "you wa shock!", "yuria... eien ni", "Tough boy"etc NON è Hokuto no Ken e mi rifiuto di vederlo.
Io possiedo le videosigle in formato avi e mi servirebbe appunto un programma che mi permetta di unirle al singolo episodio.

Il window movie maker che ho è marcio: se provo a unirle mi dà una grandezza di 7 giga o qualcosa di simile.
Un mio amico ha poi un altro programma di cui ignoro il nome (comprato però, non scaricato) che unendo i due pezzi dà file di dimensioni di 700 mega: troppo anche quelli.

Nessuno conosce un programma serio? La puntata mi pare si aggiri su 350 mb, e le due videosigle pesano insieme 20 mb circa.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

Citazione di: God 87Nessuno conosce un programma serio?
abdobe premier.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lucamark

imovie...  ma comunque penso che sia il codec... per anime io ti consiglio il h264, per cui fallo col tuo programma e poi esporti con gli stessi settaggi del filmato originale (o h264 se lo possiedi...)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

pasqui90

virtual dub......il meglio...ti trovi na guida sull'unione di file avi e via... tanto è facile.

perciò mi chiedo e richiedo se c'è un posticino nel tuo cuore per me
sono piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amore
sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di più
fai sognare trepidare bisbigliare dolcemente I love you

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

God 87

Grazie a tutti, vi stimo e non poco.

Citazioneabdobe premier.
Se non è gratuito sei solo un troll!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lucamark

ma infatti non serve un programma specifico... ooooh! idea! Quicktime: lo scarichi gratuitamente da apple, poi eh-ehm.. lo upgradi... a.. pro.. come si fa lo sai bene (si "compra")... e lì ci puoi copincollare tutto... PS: però forse gli avi non si vedono... dovrai scaricarti il codec, ma il risultato si vede!!! Ci ho fatto anche dei DVD-documentario usando solo quicktime: capitoli, sottotitoli, musiche, maschere....
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

pasqui90

ma è un taroccone adobe premier, virtual dub è gratuito, leggerissimo, e semplicissimo, e poi farcui altre 1000 cose, nn necessita manco dell'installazione....
semplice, pulito, leggero, W mastrolindo

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

reverendo wolfwood

come scusa?

abdobe premier sarebbe un taroccone? mah....

di certo viste le vaste e quasi infinite potenzialità che offre a virtualdub se lo magna e stramagna.

e se proprio lo vuoi, god culo, te lo cerchi che a gratis si trovano pure le meglio merde.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lucamark

quoto il mio gemello!

ma si chiama adobe non abdobe...

pasqui90

si ma credo che per unire 2 cacchio di file avi nn ci sia bisogno di un programma pesante, può avere tutte le superpotenzialità che vuoi, ma se gli serve solo unire due file credo sia meglio scaricare un file da 2MB come virtualdub...

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

God 87

Errata corrige: i file sono ogm e non avi, e virtualdub non ne riconosce l'esistenza.
Magari potete consigliarmi un programmino sempre gratuito che converta gli ogm in avi oppure che unisca file ogm?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

FrozenHeart

Citazione di: God 87Errata corrige: i file sono ogm e non avi, e virtualdub non ne riconosce l'esistenza.
Magari potete consigliarmi un programmino sempre gratuito che converta gli ogm in avi oppure che unisca file ogm?
sei della GreenPeace?  

comunque: http://forum.wininizio.it/lofiversion/index.php/t4234.html

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

pasqui90

ecco, alla fine virtualdub is the way XD

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa