Menu principale

Nuovo Utente, Prime Domande!

Aperto da Tyler85, 25 Gennaio 2008, 09:42:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler85

Salve a tutti, sono nuovo di qui e avrei alcune domande. La prima, mi spiegate perché non riesco a lanciare magie bianche ai nemici non morti? E la seconda, dove posso trovare armi con attacco superiore a 60? Tolte quelle x le quali non bisogna aprire forzieri

lucamark

Ciao e benvenuto! Per la prima domanda, con R e L (penso 1), puoi cambiare il gruppo di target: ad esempio le magie bianche sono destinate al proprio party di default, ma premendo R/L puoi lanciarle al party non attivo o al party nemico.

Per la seconda domanda, dipende molto dove sei... Comunque se guardi in qualche topic ci sono le armi più potenti, come prenderle e dove... ciao, spero di esserti stato utile!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Ex-Soldier

benvento ^^...
attento a luca,si finge tuo amico ma in realtà punta il tuo...il tuo...beh,si capisce,no?Con me ci prova da mesi,ma non ci riuscirà mai...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Tyler85

Davvero preziosa l'informazione del target, grazie mille  x la seconda domanda, sono a bur omisace e devo sconfiggere il giudice...Il fatto è che sono a livello 35 ma credo di non avere un attacco adeguato al livello, cosa consigliate?

Ex-Soldier

Citazione di: Tyler85Davvero preziosa l'informazione del target, grazie mille  x la seconda domanda, sono a bur omisace e devo sconfiggere il giudice...Il fatto è che sono a livello 35 ma credo di non avere un attacco adeguato al livello, cosa consigliate?
livello 35 secchi tutti i boss della storia per un bel po...se vuoi qualche arma più potente ti conviene cominciare a seccare qualche ricercato...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lucamark

Citazione di: Ex-Soldierbenvento ^^...
attento a luca,si finge tuo amico ma in realtà punta il tuo...il tuo...beh,si capisce,no?Con me ci prova da mesi,ma non ci riuscirà mai...

Per aumentare il tuo livello, esiste il trucchetto di nelgamuur, http://www.ffsaga.it/articoli/view.php?id=183&ff=ff12 ti consiglio anche di guardare nei topic sticcati, specie "armi segreti e extra"
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Tyler85

Bel trucchetto! Lo provo oggi dopo aver sistemato il giudice che da quanto mi è sembrato di vedere è abbastanza forte! X quanto riguarda i ricercati li sto già sistemando, infatti sono capocaccia...Grazie a tutti dei suggerimenti comunque!

Tyler85

Salve ragazzi!
Io ho seguito il consiglio del mostro raro per alzare il livello...solo che oltre al fatto che il mostro non esce (forse è presto dato che l'ho ammazzato già) e poi ho trovato ad attendermi nella prima sala del tempio, vicino al traslatore, due bestioline niente male che mi hanno massacrato quasi senza fatica!!
Mica conoscete qualche altro trucchetto per il livello?  

Tyler85

Piccola precisazione su nergalmuur! Per chi l'ha già battuto e non riesce a farlo uscire nuovamente, dovete per prima cosa rimanere nel tempio per almeno mezz'ora, non importa a fare cosa, dopo ciò vi basta uccidere tutti i nemici nella sala col marchingegno, girate parecchio perché te ne usciranno molti, poi uscire e rientrare in questa sala e vi appare, senza andare nella seconda stanza come indicato nella guida!

lucamark

per cui sei salito di livello, immagino! ^^

Tyler85

Citazione di: lucamarkper cui sei salito di livello, immagino! ^^
Si si  poi ho anche 3 stolapulcino rubate dalla prateria, quindi in men che nn si dica sono a livello 52!  grazie per l'aiuto

lucamark