Menu principale

Nuovo Utente, Prime Domande!

Aperto da Tyler85, 25 Gennaio 2008, 09:42:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler85

Salve a tutti, sono nuovo di qui e avrei alcune domande. La prima, mi spiegate perché non riesco a lanciare magie bianche ai nemici non morti? E la seconda, dove posso trovare armi con attacco superiore a 60? Tolte quelle x le quali non bisogna aprire forzieri

lucamark

Ciao e benvenuto! Per la prima domanda, con R e L (penso 1), puoi cambiare il gruppo di target: ad esempio le magie bianche sono destinate al proprio party di default, ma premendo R/L puoi lanciarle al party non attivo o al party nemico.

Per la seconda domanda, dipende molto dove sei... Comunque se guardi in qualche topic ci sono le armi più potenti, come prenderle e dove... ciao, spero di esserti stato utile!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Ex-Soldier

benvento ^^...