Menu principale

POT Magico a 255

Aperto da La Hire, 15 Luglio 2002, 09:43:51

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

esatto Marco, e tutto questo grazie ad Eden e al suo piccolo ma fondamentale suggerimento...
in effetti all'inizio quando prendevo solo mazzate da paura non capivo come loro facessero a parlare di vittorie tranquille, la mia frustrazione parlava per me ed infatti credevo nel trucco, invece la soluzione era lì davanti a me, pensa che una volta finita la sferografia con quei personaggi avevo continuato ad accumulare parametrosfere da sostituire e livelliS senza fare niente dato che non avevo capito bene come muovermi, una volta sbloccatomi mi sono reso conto che in un paio di giorni di ristrutturazione delle sfere +1 con quelle +4 i valori dei personaggi sono cambiati sensibilmente, senza contare che io utilizzo molto quelle due turbotecniche, infatti spesso quando rikku non è in turbo glielo passo con transfert e sono sempre lì a curarmi e a proteggermi, in questo modo posso mazziare il nemico, pensa che da quando ho fatto questo piccolo salto di qualità ho sconfitto in sequenza: Il Supremo con relativa medaglia del prode e complimenti del tipo che mi dice che d'ora in poi sarò io a fregiarmi del soprannome "supremo" e per questo che non creerà +nuovi prototipi, poi dark-bahamut, dark-anima, per queste due a parte continuare a invocare eoni che facciano da scudo, con le turbotecniche e i triturbo sdegno, e con la triostella che mi fa fare tutte le tokkate che voglio e un po' di incentivo e autofocus, ho solo dovuto preoccuparmi di mantenere la freddezza e tenere curati i personaggi, non dovevo avere fretta di uccidere il nemico, ed infatti le ho seccate tutte a mano! senza yojimbo! ho tutti i salvataggi prima di ogni scontro, se non ci credi ti invito a casa mia e li rifaccio davanti a te, ti faccio vedere tutto al momento... ma non perchè io sia un fenomeno, semplicemente con un po' di strategia la cosa si affronta, poi il tanto temuto dark-yojimbo... non ho parole, anche qui eden aveva ragione da vendere: basta proteggersi e sopravvivere al wakizashi, dopo con la turbotecnica e l'hastega lo massacri, lui non contrattacca mai e il kozuka effettivamente fa poco, poi l'apoteosi dello scontro contro le dark-magus... all'inizio durissima quando sono in tre, ma concentrarsi solo sulla ciccia che non può schivare i colpi, a 99.999 a botta la tiri giù, dopo se mantieni la calma e non ti fai prendere dalla fretta e curi sempre tutti, hai lo scontro in mano, piuttosto che lasciarti tentare da un colpo in + è meglio fare un risveglio in+... sai quante volte mi hanno ucciso ? mille forse, ma in questo modo erano tutti turbo che sfogavo sulle due rimaste, alla fine è rimasta quella alta e anche se ossessivamente ricorreva allo schmetzeld e alla megagravità ormai l'avevo in pugno.... tanto dopo il primo attacco delta non vanno+ in turbo contemporaneamente e quindi subisci "solo" il megagravità di ognuna... poi una volta che uccidi una di loro è fatta... oltre alla soddisfazione c'è il filmato che da solo vale lo sbattimento, tostissimo, ti carica e ti fa capire quanto sia forte LUI...

DjMarco

io invece avevo fretta... tanta fretta...le magus scassavano tanto e io dovevo fare il cacciatore...così uno zanmato veloce e via...
bahamuth idem...il simbolo del sole...io non lo sapevo che si prendeva dopo yunalesca e.... zanmato...
ixion...si ixion...lo ammetto...dopo che mi era morta rikku e non avevo ankora autofenice mi stava massacrando...gli avrò tolto 1 milione...ma la foga di farlo fuori era tanta e... zanmato ... xò la seconda volta a suon di 100mila a botta tidus l'ha seccato..
poi valefor,ifrit e shiva li ho uccisi normalmente..anke se il + stronzo era il cornutazzo di fuoco che mi avrà seccato 10 volte!!!
ora xò sono nei caxxi...anima è ankora trp forte e yojimbo non mi dà il modo di attaccare...devo creare i mostri e allenarmi e farmi tutta la sferografia da capo...
con i consigli del turbo x ap spero di farcela in fretta...anke se...toglierò 10mila al posto di 100mila...
mi sono dilungato in cose futili...azz... va buo...

Dark Eden

Ebbravo kato! Pure le Magus hai legnato? Azz! Appena riesco a Zanmatizzare Der Richter ci riprovo pure io! Poi se i turbo di Rikku sono così comodi come dici, mi sa ke dovrò allenare pure lei... oltre a Yuna, visto ke i miei Eoni sono delle schiappeeeee!

Norua

Io der richter non riesco proprio ad ucciderlo... è potentissimo.....
bye

katoplepa

Norua per quel poco che ho potuto vedere effettivamente è molto forte, più che altro è che ci sono anche le braccia che rompono le palle con le megagravità... cmq ora mi studierò una strategia anche lì...

Eden non ti ringrazierò mai abbastanza, praticamente grazie al tuo "incentivo"  non ho lasciato perdere e la soddisfazione è enorme, infatti ti consiglio di gustarti gli scontri perchè a segarle a mano e vederle prima fiaccarsi e poi morire una ad una è un gusto indescrivibile, alla fine dito medio alzato "alla Tidus" e soddisfazione... effettivamente quelle due turbotecniche secondo me sono ottime, extradifesa ha la comodità che mette risveglio a tutti in un colpo solo e supermelisir riempie totalmente gli hp e mp di tutti, comodo, da lì puoi partire per studiare una strategia utile...