Menu principale

Barzellette

Aperto da fire95, 23 Marzo 2008, 19:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fire95

postate qui le barzellette che conoscete

inizio io:

Due amici si incontrano al bar.
A un certo uno dei due vedendo l'altro sofferente chiede cosa stia succedendo. Il secondo, con fare un po' imbarazzato, spiega che ultimamente ha continui dolori alla pancia, che nonostante tutti i tentativi sono persistenti. L'amico saggio si fa sorridente e dopo un attimo d'esitazione esclama:- Tu non ci crederai, ma io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a risolverlo sostituendo la classica borsa dell'acqua calda con il mio gatto appoggiato sulla pancia per un po' di tempo! Prova, anche tu hai il gatto... tentare non costa nulla!-
Di tutta risposta l'altro risponde:- Ormai le ho provate tutte, comprese i rimedi della nonna, dall'olio di ricino alla borsa dell'acqua calda, proverò anche questa!
E si salutano. Dopo una settimana, i due si ritrovano al bar, ma quello con i problemi alla pancia è pieno di graffi su tutto il corpo... Incuriosito l'amico saggio chiede l'accaduto all'altro che prontamente risponde:- Arrivato a casa, ho seguito il tuo consiglio... non ho esitato ad andare alla ricerca del gatto... l'ho trovato come al solito sulla poltrona, mentre dormiva placidamente... l'ho accarezzato e l'ho preso in braccio... emanava un tiepido calore e aceva le fusa... andava tutto bene... ma quando ho cercato di riempirlo con l'acqua calda... E' STATO UN MACELLO!!!

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

NeMo

Esiste già un topic sulle barzellette, chiudo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."