Menu principale

Rpg In Italiano!

Aperto da pavelnedved85, 4 Marzo 2008, 14:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pavelnedved85

raga qualcuno mi fa una bella lista di rpg cn cui giocare ke siano coi testi in italiano?nn m importa il parlato...
ho appena finito dragon quest VIII...spettacolare..!!
magari potete indicarmi la console?io ho ps2 ps1 e gambe boy advance...(preferisco x ps2 ke ne ho pokini..)vi dico quelli ke ho già

Ps1
Final Fantasy VI,VII,VIII,IX
Wild Arms
Alundra
Legend of Dragoon
Legend of Legaia
Star Ocean
Breath Of Fire IV
Suikoden 1&2
Xenogears

Ps2
Dark Cloud & Dark Chronicle
Kingdom Hearts 1&2
Dragon Quest VIII
Final Fantasy X,X-2,XII
Final Fantasy Dirge Of Cerberus
Suikoden 5

Game Boy Advance
Mario & Luigi Superstar Saga

grazie in anticipo :P:D

fabry

Di sicuro devi prendere Valkyrie Profile: Silmeria e Rougue Galaxy...enrtrambe con i testi in italiano ^^

Dark Knight

Citazione di: fabryDi sicuro devi prendere Valkyrie Profile: Silmeria e Rougue Galaxy...enrtrambe con i testi in italiano ^^

lo stavo per scrivere io *_*

valkyrie profile è meraviglioso!!storia complessa e piena di colpi di scena.. personaggi caratterizzati e ben delineati...

per psx ti consiglierei vagrant story caxxo *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

Beh Vagrant ruleggia...peccato che sia pressochè introvabile, e inoltre ha una complessità assurda in tutta la gestione del gioco...ci potrebbero volere anche un paio di partite per capire bene come affrontare i vari combattimenti...ormai posso dire di essere un esperto  

Silver Element

Star Ocean Till the end of Time per PS2, anche se non è in italiano, merita davvero!
Diablo II (per pc) XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Hire_

Quoto tutto quello che è stato scritto sopra...rogue galaxy, valyrie silmeria e star ocean (per me ancora il miglior action rpg per ps2)

NeMo

#6
Per PS2 ci sono anche Grandia 2 e 3, e la Xenosaga.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Ultima_Weapon

persona 3 che esce in questi giorni per ps2
odin sphere idem

per gba ff4 5 6 in ita, golden sun, gloden sun 2, ff tactics advance

per snes anche se non ce l'hai (emulatore *coff*coff*) CHRONO TRIGGER con patch in ita dei sadness (oppure una che devono ancora finire però che traduce direttamente dal jap) e poi per ps1 chrono cross (patch ita uscita relativamente da poco, abbastanza buona)
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

reverendo wolfwood

Citazione di: Ultima_Weaponpersona 3 che esce in questi giorni per ps2
persona 3 non è stato adattato in italiano (GRAZIE ATLUS IO TI ADORO DAVVERO *_________________*)

mi preoccupa il fatto che vai trovando RPG in italiano quando cmq hai dei titoloni che sono tutto fuorchè italiani, quindi qui mi prende un dubbio... ma vabbeh...

cmq sia per Psx (anche se non sono italiani, non credo avrai problemi visto gli altri titoli che hai) ti consiglio assolutamente

Breath of fire 3
Chrono trigger
Dragon warrior VII
Eternal eyes
Final Fantasy 1 e 2
Final Fantasy 4 e 5
Final Fantasy Tactics
Grandia
Koudelka
Legend of mana
Parasite eve
Parasite eve 2
Persona: be your true mind
Persona2: eternal punishment
Saga frontier
Saga frontier 2
Tales of Destiny
Tales of Destiny 2
Valkyre profile
Vagrant Story
Vandal Heart 2
Wild arms
Wild arms 2

per ps2 invece i seguenti titoli

SMT: Digital Devil Saga
SMT: Digital Devil Saga 2
Xenosaga 1
Xenosaga 2
Xenosaga 3
Persona3: F.E.S.
Persona3: the night before
Rouge Galaxy
Suikoden 3
Suikoden 4
Phantasy Star Universe
La saga di ./Hack (4 cd diversi)
La sada di ./Hack 2 (altri 4 cd)

per Gameboy Advance consiglio decisamente

Kindom Hearts Chain of memories (come fai a giocare al 2 senza prima finire questo? °_°)
Golden sun
Golden sun 2


e se un dì ti farai la PSP eccoti la lista da non perdere

Blade dancer: Lineage of light
Brave story: New traveller
Dragoneer's Aria
Final Fantasy tactics: the war of the lion
Jeanne D'Arc
Monster Hunter Freedom
Monster Hunter Freedom 2
Tales of the World: Radiant Mythology
Valhalla Knights
Valkyre profile Lenneth






CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Ultima_Weaponpersona 3 che esce in questi giorni per ps2

La sada di ./Hack 2 (altri 4 cd)



 

Intendi la serie G.U? Sono 3 CD non 4 Reve...Rebirth, Connection e Download (che io sappia erano quelli i tre titoli che dovevano uscire della seconda serie di .Hack), poi potrei anche sbagliarmi, e me ne assumerei la colpa.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


reverendo wolfwood

tecnicamente dovevano essere 4 ma mi sa che vado in pensione prima di vedere il quarto >_>


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ex-Soldier

#11
Citazione di: reverendo wolfwoodSuikoden 4
meriteresti di essere flagellato per questo consiglio  >_>
tra l'altro mi hai dimenticato Wild Arms 3,Wild Arms 4 e Wild Arms 5,tutti dei gran bei giochi,senza contare SO2:The 2nd story per PSX  >_>
Reve perde colpi  


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

te zitto brutta merdaccia ingrata che senza di me neanche sapevi che voleva dire RPG.

i wild arms successivi non li ho giocati, questa è la mia lista personale.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...