Menu principale

Dopo Lord Vs God

Aperto da lordmortimer, 3 Aprile 2008, 19:24:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Veneto, il Romano o il Sardo?

Toyo
4 (0.2%)
Dark
0 (0%)
Patagherro
667 (39.9%)
Sono tutti e tre schifosi eterosessuali
1000 (59.8%)

Totale votanti: 0

cigiri18

Citazione di: NeMo
Citazione di: cigiri18
Citazione di: Alternative-Oneminchia ora che nemo è un admin ogni sua parola sarà un ordine

O_O
ma da quando sta cosa? o.o
e poi perchè GS che in targhetta c'ha scritto stUff fa le stesse cose che fanno i moderatori?  

non c'è più religione a questo mondo

Esponimi i tuoi dubbi, farò di tutto per estirparteli come un cancro. Hai forse qualche dubbio sulla legittimità della mia nuova carica? Lo sai che accanto al tuo nome mi è apparso un nuovo bottone che vorrei tanto premere per vedere cosa succede?
siamo in democrazia! ho diritto ad un equo processo!

aspetta...siamo in Italia...

....sticazzi!  

Citazione di: NeMoCapisco la tua invidia, figliuolo. Pentitene e ti perdonerò, e un giorno siederai alla mia destra.
disse l'uomo sull'orlo del precipizio
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Toyo_88

Alternative-One

nemo perchè non banni toyo che sta cercando clamorosamente di stare IT?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

ma piu che altro... chi è quel demente che vota per toyocoyo? ma lo avete visto? per colpa sua e dei suoi amici compaesani pecorari e di altri simili c'è al governo psycoimp *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Citazione di: Alternative-Onenemo perchè non banni toyo che sta cercando clamorosamente di stare IT?

Per lui ho una punizione molto peggiore del ban...

Gli azzero il post counter.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Toyo_88

fire95

Citazione di: NeMoGli azzero il post counter.

purtroppo so ancora poco o niente di inglese, per cui ti chiedo cosa vuol dire...

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Ex-Soldier

Citazione di: fire95

purtroppo so ancora poco o niente di inglese, per cui ti chiedo cosa vuol dire...
il post counter è il contatore del numero dei tuoi post,nel tuo caso segna 211.Azzerarli vuol dire portarlo a 0.

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

fire95

Citazione di: Ex-Soldier

il post counter è il contatore del numero dei tuoi post,nel tuo caso segna 211.Azzerarli vuol dire portarlo a 0.

ah, se ho capito bene si cancellano tutti i messaggi dell'utente...

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Great Sephiroth

Citazione di: Ex-Soldier

ah, se ho capito bene si cancellano tutti i messaggi dell'utente...

No, viene solo riportato a zero il contatore, i post rimangono al loro posto. E' come azzerare il contachilometri di un'auto, non torna nuova.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Citazione di: Great SephirothE' come azzerare il contachilometri di un'auto, non torna nuova.

mi sento una puttana ;_;

NeMo

Lo chiamavano Bocca di Rosa...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."