Menu principale

Link Al Post Non Funzionanti

Aperto da lordmortimer, 28 Luglio 2008, 23:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

I link ai post non funzionano perchè ora iniziano da "/forum/......." anzichè da "http://ffsaga.it......."

Inoltre da un anno a questa parte le pagine ci mettono spesso un'era geologica a caricare, dipende dalla mia connessione o s'è appesantito l'ambaradam?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fire95

Citazione di: lordmortimerI link ai post non funzionano perchè ora iniziano da "/forum/......." anzichè da "http://ffsaga.it......."

Inoltre da un anno a questa parte le pagine ci mettono spesso un'era geologica a caricare, dipende dalla mia connessione o s'è appesantito l'ambaradam?

boh, per me di mattina è abbastanza lento, di sera va più veloce...

p.s. ho alice

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimerI link ai post non funzionano perchè ora iniziano da "/forum/......." anzichè da "http://ffsaga.it......."

Per la prima questione non c'è nulla da fare. Per la seconda no, non è la tua connessione e no, non s'è nemmeno appesantito l'ambaradam, era semplicemente il server che oltre a cadere ogni tre giorni era tremendamente lento.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

caos87

ora abbiamo cambiato server e problemi di lentezza non ce ne sono piu. riguardo ai link del forum vedrò di sistemare

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Silver Element

Gente guardate che è lento, molto lento. Nonostante ho l'ADSL non carica mica granchè veolce -.-
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

cigiri18

Citazione di: Silver ElementGente guardate che è lento, molto lento. Nonostante ho l'ADSL non carica mica granchè veolce -.-
welcome IN ffsaga!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

caos87

io non ho problemi di lentezza, sarà la tua adsl ad avere qualche problema

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Silver Element

Citazione di: caos87io non ho problemi di lentezza, sarà la tua adsl ad avere qualche problema

Sinceramente da problemi solo con questo forum e questo sito, quindi forse non è un problema mio quanto del server -.-
Ho la flat a 4 MB e carica tranquillamente tutto, tutto tranne questo...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: