Menu principale

i MOSTRI

Aperto da Tidusblitz, 13 Luglio 2002, 11:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

i MOSTRI

BELLI
21 (84%)
POCO ORIGINALI
4 (16%)

Totale votanti: 0

Tidus™

credo ke i mostri dello zoolab siano venuti dopo... secondo te li hanno fatti tutti uguali xke dovevano fare lo zoolab??? io credo di no...

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

no.. peró ci dovevano essere delle specie simili con diverse caratteristiche... per poi crearne nuove nello zoolab!!!

bye (BAAA)  (BAAA)  (destroy)

Tidus™

hai ragione. e cmq è stata una bella idea quella dello zoolab.
xò secondo me l'idea dello zoolab è venuta sviluppango il gioco, strada facendo... boh
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Un po' ripetitivi ma belli!!
Anche secondo me l'idea dello zoolab è venuta strada facendo!!

Rikku88

Secondo me l'idea dello zoolab c'era già...!!!!...Senno come ci si spiega ke la Square abbia fatto tipi di mostri uguali??
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus Z

I mostri mi sono piaciuti forse i più squallidi sono quelli  che trovi all'inizio del gioco le scaglie di sin quelli si che sono brutti comunque dopo aver finito final fantasy  10 3 volte posso dire che è veramente un bel gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :gren:  :gren:  :gren:  :up:  :angry:

Seeeeeeeeeee  YAaaaaaaaaaaaaa