Menu principale

cosa pensate di sto forum

Aperto da VValentine, 20 Luglio 2002, 17:58:34

Discussione precedente - Discussione successiva

VValentine

in seguito al poco cordiale intervento di dark shine pongo una domanda...
che pensate di sto forum?

ora, risparmiatemi commenti del tipo "è stupendo, fighissimo, il migliore del mondo", vorrei un parere serio e soprattutto invito a non ignorare il topic perchè reputo possa essere utile per lo stesso forum.

io sto via per una settimana=P
cosa penso io di sto forum?
ve lo dico quando torno=P
bye \°_°/^
an overpowering love may consume you in the end

caos87

ma questo forum è è stupendo, fighissimo, il migliore del mondo!!!

..... ehm.... va bene... a parte gli scherzi, io credo che non tutti i forum siano come il nostro, guardatelo bene: siamo in tanti, abbiamo tutti la passione di FF, è uno dei pochi forum italiani su FF frequentati e poi credo che con un po' di collaborazione questo forum possa diventare veramente il migliore.

per quanto riguarda le persone che sono arrivate a dire che questo forum non gli piace, io credo che dovrebbero guardarsi attorno prima di dire una cosa del genere infatti loro sono capitati proprio in uno dei pochi forum italiani su FF e se ci fossero stati altri forum migliori non starebbero a dire certe cose ma se ne sarebbero andati da questa comunita'!!!
Queste persone sono rimaste qui e questo giustifica che non vogliono lasciare il forum e se avrebbero voluto farlo significa che non hanno trovato uno migliore del nostro!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Enriko12

Citazionein seguito al poco cordiale intervento di dark shine pongo una domanda...
scusate ma forse ho perso qualcosa... a cosa ti riferisci?

Per il resto be' e' una comunita' con un interesse comune e ovviamente qualcuno puo' trovarlo stupido e rompere, altri ignorare la cosa ma a me sinceramente piace questo forum in quanto e' molto versatile, s discute di molte cose e si possono fare amicizie "virtuali" che forse sono distanti da quello che e' realmente l'amicizia ma mi pare che non sia un buon motivo per spalar merda su questo o qualsiasi altri forum... io oramai considero alcuni di voi come amici e per quanto assurdo posso dire che VValentine sembri una persona forse un po' dura e criticosa ma ci vuole qualcuno che dica certe cose e ponga un altro parere differente dalla massa... se fossimo sempre tutti d'accordo sarebbe un continuo spamming di faccine sorridenti il che sarebbe triste... posso pensare che costui ti abbia offeso (anche se non so come) ma forse non intendeva farlo o forse lo ha fatto vlontariamente non so ma se ci tieni a qusta comunita' no dici addio per qualche scemenza... final fantasy e' solo un videogioco e come tale va sempre considerato, solo che riesce a dare emozioni che altri giochi non danno... noi lo apprezziamo e il resto e' solo un vedere le opinioni altrui sulla cosa ...  quando FFsaga mi chiese se volevo diventare moderatorepotevo scegliere tra molte opzioni ma mi buttai sul piu' ignorato off-topic proprio perche' e' la parte che piu' ci lascia discutere di tutto anche se non riguarda FF... insomma apprezzo questo forum perche' e' curato dal capo, gestito da noi e si discute con persone simpatiche... mmm non saprei che dire di altro  :waw:

SHIVA & SIREN

Allora, partiamo dal principio.
E' vero che il forum è bello, c'è anche tanta gente simpatica, si trovano molte informazioni utili, tante cose insomma...
ma è pur vero che rispetto alle prime volte che frequentavamo il forum abbiamo notato che sono aumentate le risposte acide e sgarbate gratuite senza dare motivazioni al di là di "a me piace..a te no ...quindi sei uno scemo e non parliamo più".

Tra l'altro è vero che le regole del forum devono essere rispettate ma alcune volte non si lascia spazio ad un po' di leggerezza (da non confondersi con gli off topic!)...anzichè essere un divertimento postare con gli altri diventa restrittivo.

E poi non è detto che un forum debba piacere perchè è il migliore sulla piazza...magari non piace anche se ben fatto e organizzato...de gustibus!  
Bisogna ammettere che molte discussioni sono piatte non danno stimoli a partecipare ( si nota dal numero dei nostri post...alcuni scrivono stupidaggini solo per le stellette...!) e Dark Shine, anche se nel modo sbagliato ha voluto dare una scossa...e ci è riuscito...infatti siamo qui a discutere!!!!!
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Rikku88

Citazionecaos87 Inviato in Lug. 20 2002,20:00
--------------------------------------------------------------------------------
ma questo forum è è stupendo, fighissimo, il migliore del mondo!!!

..... ehm.... va bene... a parte gli scherzi, io credo che non tutti i forum siano come il nostro, guardatelo bene: siamo in tanti, abbiamo tutti la passione di FF, è uno dei pochi forum italiani su FF frequentati e poi credo che con un po' di collaborazione questo forum possa diventare veramente il migliore.

per quanto riguarda le persone che sono arrivate a dire che questo forum non gli piace, io credo che dovrebbero guardarsi attorno prima di dire una cosa del genere infatti loro sono capitati proprio in uno dei pochi forum italiani su FF e se ci fossero stati altri forum migliori non starebbero a dire certe cose ma se ne sarebbero andati da questa comunita'!!!
Queste persone sono rimaste qui e questo giustifica che non vogliono lasciare il forum e se avrebbero voluto farlo significa che non hanno trovato uno migliore del nostro!
Perfettamento d'accordo con Caos!!!!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

repeat

Questo forum sinceramente è uno dei più forniti di quelli che ho visto, oltre ad essere diviso in categorie (in alcuni la domanda del nome del gattino si poteva trovare in "trucchi di FF10")...la grafica è ben fatta, tutto è ben disposto, le faccine sono belle :P  poi qua si può trovare veramente TUTTO, che cacchio!
cmq può darsi che alcuni dicano "è una merda, fa cacare" perchè alcune volte i moderatori si "lasciano andare"a commenti che potrebbero essere presi come un'offesa, e che molto probabilmente nn lo sono...poi, come ha detto Caos, se nn vanno via c'è un motivo!

Dal mio punto di vista solo quello di FFOnline (pubblicità:P)può tener testa, l'unica pecca è che quello è in inglese  quindi w questo  

Unico consiglio è quello che ha detto Shiva & Siren, con cui sono d'accordo....alcuni messaggi piuttosto "spiritosi ma OT" dovrebbero essere lasciati lì...cacchio siamo giovani, ci piace ridere

come commento finale...oltre a essere bello pieno di roba, è anche piacevole postare e leggere, cosa secondo me molto importante in un forum o fan club, grande o piccolo che sia! :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

ma ki ha detto ke è brutto?? io mi farei dare in c... emh... no... fino a quel punto no... diciamo ke pagherei x questo forum ma purtroppo sul mio hosting nn lo accetta (brutti bast.rdi  di aruba!!).
graficamente è molto bello, il mijore ke ho visto, poi se ce ne siano d mejo nn lo sò...
molto frequentato, ogni giorno trovi notizie nuove e parecchie discussioni con nuovi interventi.
completo, il kiedere aiuti e le risposte da parte d ki aveva la guida o conosceva quei segreti hanno fatto sì ke si creasse una guida completa (mi riferisco in particolare a ffx) by noi

il problema dei replay inutili e dei spammer ke postano solo x veder aumentare le stelline (poveracci...) nn credo sia un problema solo d questo forum. j stupidi sono ovunque, dato ke in questo forum le persone sono tante e disponibili hanno trovato un attacco x un pò, ma appena si è capito ke gente era e la si è ignorata l'hanno finita.
i post off topic certe volte diventano un problema. anke a me hanno dato fastidio, ma poi vedevi genete ke kiedeva qualcosa e poi alla fine metteva "scusa, scusa, nn sò se questa rikiesta era già stata fatta e discussa da qualcun'altro, se è così scusa..." (manco girassi con un fucile) mi ha fatto sentire pure un pò in colpa

in conclusione, di quelli ke ho visto, reputo questo forum uno dei mijori    e vi invidio molto ke ne avete uno così  (D)
nn è una minaccia... se a qualcuno dello staff succede qualcosa e il forum passa casualmente sotto il mio potere è solo una coincidenza... io nn ne sò niente.... forse......
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.